A l’Isola dei famosi, Vera Gemma, figlia dell’attore Giuliano Gemma, è senza dubbio una delle protagoniste più discusse, grazie alla carica, alla grinta e al carattere schietto.
La Gemma, è fidanzata, da un anno circa con Jeda, un ragazzo di ben 28 anni più giovane, che abbiamo imparato a conoscere, durante le dirette in studio, condotte da Ilary Blasi.
Vera Gemma, parlando del fidanzato rivela: ” Non ne faccio un problema”
Nella puntata andata in onda Lunedi’ 22 Marzo, ha fatto discutere, il comportamento della concorrente, la quale, non ha nascosto che: ” Il rapporto intimo con un uomo inizia a mancare, io sono la dea delle milf che ti fa perdere la testa a suon di cibo e sesso. Possiamo andare nell’isolotto di fronte, quello con le tre palme, per fare roba..”
LEGGI ANCHE–>Paolo Bonolis, si scusa con i telespettatori di ‘Avanti un altro’
I compagni d’avventura, rimangono stupiti da tale dichiarazione, un po divertiti e un po basiti. Anche la conduttrice Ilary Blasi, fa dell’ironia su tale confessione, ripresa poi dalla stessa Gemma, che cerca di recuperare, con grande autoironia rivelando: ” In altri tempi giocavo su la seduzione e basta, adesso gioco sullo sfinimento, il lavaggio del cervello e l’atteggiamento materno. Comunque scherzo, io amo il mio fidanzato.”
A proposito di fidanzato, la Blasi, chiede l’opinione al riguardo, a Jeda, ospite in studio che risponde: “Sono convinto che gioca, mi fido e non temo nessuno.”
Insomma, sembra che la coppia, non abbia paura di niente, nemmeno della notevole differenza d’età, ed è stata proprio Vera Gemma, prima di partire per l’Honduras, a dichiarare nel corso di un’intervista, al settimanale NuovoTv, a proposito della differenza d’età: ” Non me ne faccio certo un problema, ho avuto relazioni anche con persone più grandi di me.”
LEGGI ANCHE–>Isola dei Famosi, dopo l’eliminazione Akash Kumar pubblica la chat con Tommaso Zorzi
Certo che, la storia d’amore tra i due, ha creato non poche polemiche, proprio per la differenza di età. Durante una puntata di, Live non è la D’Urso, ospite in studio, la sorella di Vera, Giuliana, che ha difeso a spada tratta, la concorrente dell’Isola dei famosi.
Giuliana Gemma, ha raccontato, che c’è stato un corteggiamento serrato, da parte di Jade, nei confronti di Vera, fino alla capitolazione della donna.
La sorella di Vera, continua l’intervista a Live, riportando quella che è la sua impressione, riguardo al fidanzato della sorella: ” E’ un ragazzo molto carino, simpatico e responsabile. A me piace, poi è molto bravo anche con Vera..io non ho nulla in contrario, ma dai 35 a 45 anni sono stata per 10 anni con un ragazzo più giovane di me. Non capisco perchè le persone si stupiscano di questo.”