Amici 20, Lorella Cuccarini ed Arisa, dopo le polemiche, passano all’attacco

Sabato scorso è andata in onda la prima puntata del serale di “Amici 20”: dopo le polemiche Lorella Cuccarini e Arisa passano al contrattacco.

Dopo i guanti di sfida di sabato scorso, Lorella Cuccarini e Arisa passano al contrattacco
Arisa e Lorella Cuccarini, dopo le polemiche di sabato scorso, hanno deciso chi sfidare

Il 20 marzo è andato in onda la prima puntata dell’attesissimo talent della televisione, Amici, che è arrivato alla sua ventesima edizione. Condotto come sempre dalla bravissima Maria De Filippi, sabato scorso a dover lasciare la scuola sono stati gli allievi Gaia e ed Esa.

Nel corso della puntata non sono mancate le polemiche che alcuni professori hanno rivolto ad alcuni allievi della squadra della showgirl Lorella Cuccarini e della cantante Arisa. Ma andiamo a vedere cosa è successo e che decisione hanno preso le due artiste.

LEGGI ANCHE—>UNA PIOGGIA DI CRITICHE PER GIULIA DE LELLIS, MA LA VERITA’ E’ UN’ALTRA!

Alla showgirl non è piaciuta la scelta del ballo il can can, voluto dalla maestra Alessandra Celentano per mettere in risalto tutti i difetti che secondo la maestra ha l’allieva Rosa.

Dopo i guanti di sfida di sabato scorso, Lorella Cuccarini e Arisa passano al contrattacco

Questo è solo uno dei motivi che hanno portato le due artiste a prendere alcune decisioni: puntare sulle doti canori dei cantanti Raffaelle e Ibla. Ne Lorella Cuccarini ne Arisa hanno ancora fatto sapere chi dei due possa essere il protagonista di questo guanto di sfida, ma hanno già sfidato Enula e Deddy.

Mentre con la prima hanno deciso di portare la canzone Taki Taki, con Deddy alcuni ragazzi del programma (e non solo) hanno scelto una canzone di Beyonce, Listen. Enula non ha avuto nessuna esitazione, non si può dire di certo la stessa cosa dell’allievo della Celentano e Zerbi.

LEGGI ANCHE—>ROMINA CARRISI, IL SUO RITORNO IN TV DOPO TANTO TEMPO

Infatti, Deddy non l’ha presa bene: dopo aver capito quale era la canzone del guanto di sfida, il cantante, ma non solo lui, hanno iniziato a dire che l’intento della squadra di Cuccarini – Arisa è quello di voler mettere in difficoltà Deddy.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Sul web molti utenti non sono molto contenti di questa scelta, come ad esempio “Predicano bene e razzolano male i ragazzi di Arisa-Cuccarini… ma come si può proporre una sfida così? Invece che provare a vincere per merito vogliono proprio vincere facile… Bisognerebbe iniziare a premiare il merito e smetterla di fare troppo i buonisti. Ps ibla e Raffaele di una bassezza unica!!”.

Per saperne di più, basterà guardare l’appuntamento di sabato sera su Canale 5 in prima serata.

 

Gestione cookie