Pietro Delle Piane, la verità dell’ex tentatrice Beatrice: ” Era nato qualcosa”

Non si placano le polemiche, intorno a Pietro Delle Piane, il fidanzato di Antonella Elia, dopo le sue dichiarazioni, nel salotto di ‘Live non è la D’Urso’, secondo il quale, a Temptation Island, durante la sua partecipazione, avrebbe recitato un copione.

Pietro Delle Piane e Barbara D'Urso
Pietro Delle Piane ospite a ‘Live non è la D’Urso’

A questa affermazione, nello studio, momento di imbarazzo per la conduttrice Barbara D’Urso, che si è dissociata da tali dichiarazioni, e conseguente denuncia, da parte della produzione, del reality nei confronti di Delle Piane.

Pietro Delle Piane, la verità dell’ex tentatrice Beatrice: ” Era nato qualcosa”

Anche Beatrice De Masi, l’ex tentatrice del programma, ha voluto dire la sua, con un lungo post su instagram, a proposito del bacio e del flirt avuto con il fidanzato dell’Elia, durante il reality.

Beatrice infatti, è colei, con il quale, Delle Piane ha scambiato il famoso bacio, che ha portato alla scioglimento del fidanzamento tra Antonella e Pietro.

LEGGI ANCHE–>Uomini e Donne: Alessia Cammarota ed il doloroso messaggio

All’uscita dal reality, Delle Piane, si giustificò con Antonella Elia, dicendole che aveva agito, solo per vendetta nei suoi confronti, perchè, aveva visto qualcosa, nei video del falò, che non gli era piaciuto, nei comportamenti della Elia, all’interno del reality.

Dopo essersi lasciati, i due, poi sono tornati di nuovo insieme, per poi lasciarsi di nuovo, ed ora sono tornati di nuovo ad essere una coppia. Al momento in cui scriviamo, Antonella Elia è rimasta accanto al fidanzato, malgrado le critiche e le conseguenze, per le dichiarazioni fatte nel salotto della D’Urso.

A dire la sua, come detto sopra, anche Beatrice Valli, che nel post su instagram, a proposito del famoso bacio scambiato con Pietro, argomenta: ” Perchè per darmelo ha aspettato che mi trovassi in un punto in cui non c’erano delle telecamere? E perchè si è tolto il microfono? Voleva che il bacio restasse nascosto, che Antonella non venisse a saperlo. Mi ha colto di sorpresa, in un angolo appartato. Pietro è arrivato e mi ha baciato. Tra noi era nato qualcosa e io quel bacio lo aspettavo”.

LEGGI ANCHE–>Il Paradiso delle signore anticipazioni: Gabriella e la prova contro Umberto

Beatrice, ha anche rivelato, che Delle Piane, le aveva chiesto, una volta uscito dal reality, di scrivergli su instagram, in quanto non voleva chiedere il suo numero alla produzione. La ragazza, ha inviato quel messaggio, ma non ha mai ricevuto risposta: ” Non mi ha mai risposto. Ho capito che aveva cambiato idea. Mi è dispiaciuto, ma me ne sono fatta una ragione”. 

A Beatrice, non piace, che Delle Piane, adesso sminuisca il tutto, e soprattutto, all’ex corteggiatrice non le va bene che si possa pensare che abbia recitato un ruolo: ” Non mi sta bene. Non sono un’attrice e non ho recitato”. Il lungo post della De Masi, si conclude con un augurio: ” Mi auguro, visto che siamo il paese delle smentite, che nei prossimi giorni Pietro faccia un passi indietro e ripristini il reale senso delle cose e dei fatti”. 

Pietro Delle Piane e Antonela Elia
Pietro Delle Piane e Antonella Elia a Temptation

 

Insomma, la vicenda per Pietro Delle Piane, si ingarbuglia sempre di più, chissà cosa ne penserà Antonella Elia?

Gestione cookie