Anche oggi come al solito ci attende una nuova puntata del programma Uomini e Donne, vediamo insieme che cosa succederà.
Il programma che cerca di fare incontrare le persone e trovare l’amore è quello condotto da Maria De Filippi, e stiamo parlando ovviamente di Uomini e Donne.
Ma oggi succederà qualcosa di davvero particolare nel trono classico con la bella Samantha, cerchiamo di capire cosa.
Uomini e Donne: l’addio del corteggiatore
Oggi pomeriggio al solito orario ci attende il nuovo appuntamento per quanto riguarda Uomini e Donne, ed avremmo modo di vedere il trono classico con la bella Samantha Curcio.
LEGGI ANCHE —> MARIA TERESA RUTA CONFESSA: ” A ME PIACEVA ESSERE CORTEGGIATA…”
La donna ha dovuto smaltire la decisione dei Gero di abbandonare il programma, perchè Samantha aveva un grande interesse verso il cavaliere del trono senior.
Tra i suoi cavalieri che sono li per lei, Alessio è stato un po’ deluso dal suo comportamento, ma oggi succederà qualcosa di particolare, ovvero un cavaliere abbandonerà il programma.
Stiamo parlando di Roberto, che dichiara di aver riflettuto sul suo percorso nel programma, e che non ha ricevuto nessun tipo di dimostrazione dalla tronista, e che vorrebbe lasciare il programma.
Anche Samantha pensandoci, dice di essere d’accordo con lui e che ha meditato di mandarlo via.
LEGGI ANCHE —-> UOMINI E DONNE: GRAVE LUTTO, SCOMPARSO L’EX CAVALIERE A SOLI 46 ANNI
Ovviamente Roberto non può che abbandonare il programma, ma non sarà l’unico avvenimento che ci lascia senza parole.
Si parlerà del triangolo formato da Maria, Alessandro e Federica, ed il cavaliere indicherà che si è trovato benissima con Federica e che si sono lasciati con un bacio.
Maria dichiarerà tutta la sua tristezza per quanto ha rivelato il cavaliere, e perché non è stata avvisata che la situazione si stava evolvendo.
Alessandro quindi interromperà la sua conoscenza con Maria e continuerà solamente con Federica.
Ci aspettano davvero mille avvenimenti che ci tengono incollati al televisore anche oggi per quanto riguarda Uomini e Donne.