Antonella Clerici ricorda l’amico scomparso: “sei sempre nel cuore”

Sono passati tre anni dalla sua scomparsa, ma Fabrizio Frizzi è rimasto nel cuore dei suoi amici, come Antonella Clerici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Il 26 marzo di tre anni fa, ci lasciava un grande presentatore, Fabrizio Frizzi, all’età di 60 anni. Ha lasciato la moglie Carlotta Mantovan e una bambina Stella. Dopo una lunga battaglia, il grande presentatore non ce l’ha fatta.

E’ ricordato da tutti come un presentatore dal cuore d’oro, buono nell’animo. In molti ricordano di quando donò il suo midollo osseo, ad una bambina di 11 anni affetta da leucemia. Questo grandissimo gesto le salvò la vita.

LEGGI ANCHE—>CARLO CONTI: IL CONDUTTORE E’ PRONTO A TORNARE IN TV SEMPRE SULLA RAI

Nel giorno del suo funerale, svolto nella Chiesa degli Artisti a Piazza del Popolo, la piazza era gremita di gente che era venuta per dargli l’ultimo saluto.

In questo giorno così speciale, tutti i suoi amici lo stanno ricordando. Come ad esempio, Carlo Conti. I due erano grandi amici: il conduttore di Tale e Quale ha postato sui social una foto che li ritrae insieme. E l’ex moglie di Fabrizio Frizzi, Rita Dalla Chiesa, sotto al post su Instagram, ha scritto “Voi sì che eravate davvero amici“.

Antonella Clerici e Carlo Conti ricordano il loro grande amico, Fabrizio Frizzi, scomparso tre anni fa

Un vuoto incolmabile ha lasciato il grande Fabrizio Frizzi. Anche Eleonora Daniele ha voluto ricordarlo all’interno del suo programma, che ha mostrato un video con alcuni momenti della sua carriera. Le sue parole sono state “Era un amico straordinario. Purtroppo sono passati tre anni dalla sua morte. Noi oggi vogliamo mandargli un bacio che arrivi dritto lassù in cielo. Ciao Fabrizio!“.

LEGGI ANCHE—>CARLO CONTI RICORDA IL GRANDE DOLORE CHE HA VISSUTO E PERCHE’ NE PARLA ADESSO

Anche la presentatrice di Mediaset, Barbara D’Urso, ha voluto ricordarlo sui social “Sono già trascorsi tre anni… E ci manchi sempre di più“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Molti dei fan di Frizzi si ricorderanno quando fece la sorpresa ad Antonella Clerici all’interno del programma che conduceva “La Prova del Cuoco”. Ed oggi, dopo tre anni, ha voluto ricordare il suo grande amico su Instagram, dove gli ha dedicato delle parole molto commuoventi “Ancora non mi sembra vero. Sono gia’ passati 3 anni ma tu ci manchi sempre. Ci mancano i tuoi “abbraccioni”, le tue inconfondibili risate, la tua gentilezza, la tua attenzione agli altri.Sei sempre nel ❤️ di tanti e il tuo ricordo mi sprona ad essere una persona migliore. Grazie Fabry, ovunque tu sia…26marzo“.

 

Gestione cookie