Guenda Goria confessa: ecco il vero motivo per cui ha partecipato al GFVIP

In una diretta Instagram, Guenda Goria ha svelato un retroscena sul reality a cui ha preso parte, Il Grande Fratello Vip.

Guenda Goria ha preso parte alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, insieme alla mamma Maria Teresa Ruta. Per l’ex gieffina il reality è stato una grande opportunità. E lo ha spiegato all’ex Miss Italia del 1993, Arianna David in una diretta di Instagram.

LEGGI ANCHE—>TOMMASO ZORZI FURIOSO CON FULVIO ABBATE: “HO DECISO DI QUERELARTI” – FOTO

La figlia di Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta ha confessato molto semplicemente il vero motivo che l’ha indotta a partecipare al reality. Ha avuto un infanzia difficile, a causa dei genitori che erano assenti per i loro impegni lavorativi. Grazie alla partecipazione al GF Vip, condotto da Alfonso Signorini, è riuscita a riallacciare il rapporto con la madre.

Guenda Goria, intervistata da Arianna David, rivela il vero motivo della sua partecipazione al Grande Fratello Vip

Attrice di teatro e pianista professionista, Guenda Goria non può lavorare in questo momento a causa delle normi anti-Covid. E proprio per questo ha accettato la proposta di Alfonso Signorini di partecipare al reality “Il Grande Fratello Vip è stata un’opportunità e se non avessi partecipato al GF Vip sarei rimasta a casa”.

La Goria, sempre parlando con Arianna David, ha rivelato di aver però avuto qualche problema con tutte le questioni in cui era coinvolta la madre. Quando è stata eliminata dal gioco Maria Teresa, la Goria ha avuto uno sfogo “Pure da fuori non è semplice: e difendi quello, poi è successo quell’altro, e poi l’attacco, e poi la polemica…Non ne potevo più durante figurati quando ho sentito le polemiche post GF”.

LEGGI ANCHE—>TOMMASO ZORZI: SVELA IL PROLUGAMENTO DELL’ISOLA DEI FAMOSI – ECCO QUANDO FINISCE

Ultimamente, poi, è stata anche vittima di insulti, poichè si è recata a Sharm El Sheik, in Egitto, per motivi puramente professionali. In una intervista ad AskaNews, la figlia di Maria Teresa Ruta ha rivelato “Io ci terrei a trasmettere questo messaggio, evitando la caccia alle streghe perché se sono qui ho delle motivazioni professionali e anche private, anche di vita, ho casa etc. Non devo giustificare niente a nessuno”.

Ed ha continuato a dire “Oggi si può partire sicuri, perché possiamo avere l’accesso facile ai tamponi e quindi basta che uno si tampona in Italia, durante la permanenza e quando torna e quindi si può viaggiare”.

 

Gestione cookie