Drusilla Gucci è una naufraga dell’Isola Dei Famosi, la ragazza ha rivelato di vivere in una casa infestata dai fantasmi. Vediamo insieme le sue parole
Ieri sera è andata in onda un’altra puntata dell’Isola Dei Famosi. Tra i vari colpi di scena e le prove di sopravvivenza dei naufraghi, una vip ha confessato di aver avuto un’esperienza ultra terrena.
Stiamo parlando di Drusilla Gucci, ragazza piuttosto riservata e cupa ma che dietro questo lato nasconde una forte sensibilità. Stiamo imparando a conoscerla in tutti suoi lati e proprio nelle ultime ore ha rivelato di abitare in una casa infestata dai fantasmi.
Racconto da brividi quello di Drusilla, ma vediamo insieme nello specifico quali sono state le sue parole.
Leggi anche->Isola dei famosi: scontro tra Gilles Rocca e Daniela Martani che scoppia in lacrime
Drusilla Gucci confessa all’Isola Dei famosi di vivere in casa con dei fantasmi
Il racconto della naufraga è davvero da brividi, Drusilla ha confessato durante la sua permanenza all’Isola Dei Famosi di vivere in casa con dei fantasmi.
Stando alle parole di Drusilla la sua abitazione sarebbe vicina a un cimitero e proprio per questo motivo casa sua sarebbe infestata da presenze paranormali.
La naufraga ha spiegato che in più di un’occasione mentre stava dormento si è svegliata perché sentiva qualcuno che gridava il suo nome e addirittura una volta qualche presenza le avrebbe tirato uno schiaffo in faccia.
La Gucci ha confessato “una volta ero nel mio letto, stavo dormendo ed ho sentito che qualcuno mi ha chiamato urlando “Drusilla!”, io ho aperto gli occhi e sbam, mi è arrivato un ceffone. L’ho proprio sentito. Ma non ho avuto paura, mi sentivo tipo sospesa, non so come spiegarvi. ho un sacco di candele perché a volte va via la luce. Quando succedono queste cose la mia sensazione è di calma, una calma assurda“. Parole davvero macabre quelle di Drusilla che addirittura non sarebbe spaventata da queste presenza anzi le trasmettono calma.
Sicuramente la personalità della naufraga è molto interessante, ma non è finita qua ha anche aggiunto che una amica della sua famiglia è una sensitiva e una volta mentre si trovava a casa loro è uscita terrorizzata dal bagno perché sempre secondo il racconto della Gucci avrebbe avuto un incontro un fantasma in bagno.
Queste sono le sue parole “Un’amica di mia mamma è una sensitiva vera e propria ed una volta è venuta a casa nostra e ci ha chiesto di andare in bagno. Appena entrata in questo bagno c’è rimasta cinque secondi e poi è subito uscita con una faccia bianchissima e ci ha chiesto se avessimo un altro bagno. Noi le abbiamo chiesto se era rotto e lei ci ha risposto che in quel bagno si era impiccato un uomo e lei lo aveva visto“.
Leggi anche->Isola Dei Famosi: Elettra Lamborghini sfoggia un abito da urlo, cifra shock
Racconti che mettono i brividi solo a pensarci, vedremo se nelle prossime ore Drusilla racconterà altre esperienze mistiche che ha vissuto. Voi cosa ne pensate, credete alle storie della naufraga?