Vediamo di capire meglio insieme che cosa è successo ieri sera nell’appuntamento settimanale del’Isola dei Famosi.
Il secondo appuntamento di questa settimana, per quanto riguarda l‘Isola dei famosi, ci lascia sempre senza parole.
Cerchiamo di capire che cosa è successo tra i due protagonisti, Gille e Daniela e per quale motivo quest’ultima è scoppiata in lacrime.
Gilles Rocca contro Daniela Martani
L’appuntamento di ieri sera per quanto riguarda la nuova diretta dall’Honduras ha lasciato tutti un po’ senza parole, per via del particolare battibecco che c’è stato tra sue naufraghi.
Stiamo parlando di Gilles Rocca e Daniela Martani, ma andiamo nel dettaglio per capire cosa è successo.
Daniela non è rimasta molto felice per via della decisione dei Burinos di fare a cambio con la squadra dei Rafinados.
In un piccolo video che è stato mandato in onda, Daniela spiega che forse i suoi compagni hanno pensato che se lei è vegana è l’anello più debole ma non è così.
Ed ha continuato dicendo che loro sono una sorta di cerchia, e che se non vai d’accordo con loro vieni escluso.
Poso prima della prova ricompensa, però Gilles Rocca si è scagliato contro Daniela e lei è scoppiata a piangere.
Daniela ha dichiarato che non gli piace il tono aggressivo di Gille, perchè in passato ha subito questi atteggiamenti in famiglia.
Gilles ha risposto:
“Mi spiace vedere una donna piangere, ma non sopporto le persone che non lasciano parlare”
Ed ha anche aggiunto che da moltissimo tempo lotta contro il femminicidio e che non è assolutamente una persona violenta, e non vuole far passare questo messaggio.
Mentre parlava, poi è intervenuta anche Miryea Stabile e Gille l’ha zittita, facendo alterare anche Elettra Lamborghini.
Daniela ha continuato dicendo che spesso ha un modo di fare aggressivo, e Gilles ha minacciato di lasciare l’Isola dei Famosi.
Il motivo? Non può sporcarsi l’immagine affiancandola a quella di uomo violento, Ilary Blasi ha cercato di parlare con Gilles ed è intervenuto in sua difesa anche Tommaso Zorzi.
Il super seguito vincitore del Grande Fratello Vip, ha detto di essere contrario alla strumentalizzazione di un argomento così delicato ed ha dichiarato che Gille non è ne violento ne maleducato.