Isola Dei Famosi: svelati i cachet dei naufraghi, ecco quanto prendono

Isola dei Famosi, quanto guadagnano i naufraghi? svelati i cachet da capogiro, vediamo insieme quanto guadagnano per stare sulle coste paradisiache dell’Honduras

Isola dei famosi naufraghi cachet

Anche quest’anno l’Isola dei Famosi sembra essere il reality più amato dal pubblico italiano. Siamo già entrati nella seconda settimana del programma e gli ascolti sono arrivati alle stelle, soprattutto grazie alle varie novità di questa edizione. Come ormai è ben noto i tre opinionisti Elettra Lamborghini, Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi stanno conquistando il cuore dei telespettatori ma anche la conduttrice Ilary Blasi sta facendo un ottimo lavoro, motivo per cui è così amata sul web.

Nelle ultime ore è emersa un’indiscrezione sui partecipanti dell’Isola. I fan appassionati del reality in più occasioni hanno cercato di capire quanto guadagnerebbero i naufraghi di questa edizione. Finalmente le loro curiosità sono state soddisfatte perché qualche ora fa è giunta la notizia sui loro cachet. Vediamo insieme chi guadagna di più per stare sulle coste dell’Honduras.

Leggi anche->Uomini e Donne: Riccardo e Roberta fanno sul serio, il gesto inconfondibile

Isola Dei Famosi: ecco a quanto ammontano i cachet dei naufraghi

Isola dei famosi naufraghi cachet

Stando alle ultime voci che circolano sul web, la naufraga con il cachet più alto sarebbe Elisa Isoardi. La famosa presentatrice percepirebbe ben 15 mila euro a settimana. Sicuramente è la più famosa all’interno del cast, motivo per cui il suo budget sarebbe così altro.

Al secondo posto tra i naufraghi più pagati vediamo Daniela Martani e il Visconte Guglielmotti, entrambi guadagnerebbero 12 mila euro per ogni settimana passata in Honduras. Se la Martani ancora sta giocando all’interno del reality non è lo stesso per il Visconte che nell’ultima settimana ha deciso di abbandonare l’Isola. Motivo per cui potrebbe pagare anche una penale.

Isola dei famosi naufraghi cachet

Al terzo posto invece troviamo: Vera Gemma, Beppe Braida e Roberto Ciufoli, tutti e tre percepirebbero ben 7 mila euro per ogni settimana passata sulle coste paradisiache dell’Honduras.

Sempre a pari merito con i personaggi appena citati vediamo ben 4 naufraghi, stiamo parlando di Gielles Rocca, Brando Giorgi, Valentina Persia e Paul Gascoigne. Stando a quanto riportato anche il cachet di questi quattro naufraghi sarebbe di 7 mila euro a settimana. 

All’ultimo posto vediamo i più giovani ma non solo, stiamo parlando di Awed, Miryea Stabile, Drusilla Gucci, Angela Melillo e Francesca Lodo, i quali percepirebbero i cachet più bassi di questa edizione. Il loro guadagno è di 3 mila euro a settimana. 

Isola dei famosi naufraghi cachet

Leggi anche->Gemma Galgani contro Tina Cipollari: “Dovrebbe smettere di mangiare…”

Al momento queste sono le informazioni che stanno circolando sul web, vedremo se nelle prossime ore qualcuno vorrà smentire o confermare quanto detto fino ad ora.

 

Gestione cookie