Vediamo insieme che cosa succederà nell’appuntamento di oggi per quanto riguarda Uomini e Donne e per quale motivo Gemma è in lacrime.
Il programma che fa incontrare l’amore a qualsiasi età è quello condotto da Maria De Filippi, ovvero Uomini e Donne.
Ma scopriamo insieme che cosa succederà nella puntata in onda oggi, e per quale motivo Gemma sarà in lacrime.
Gemma Galgani piange per Maurizio
Quello che possiamo vedere oggi in onda per quanto riguarda il programma condotto da Maria de Filippi è stato registrato sabato 20 marzo.
LEGGI ANCHE —> AMICI SERALE 2021: ARRIVA PIPPO BAUDO IN GIURIA MA COSA FARà?- SCOPRIAMOLO
E da quello che sappiamo ad Uomini e Donne, oggi la bella dama torinese Gemma Galgani scoppierà in lacrime per Maurizio.
Dopo aver visto la sua caduta nell’appuntamento andato in onda ieri, la bella dama sarà davvero triste perché Maurizio lascia in modo definitivo il programma condotto da Maria De Filippi.
La scorsa settimana, il cavaliere era al centro dell’attenzione per via di alcune accuse che aveva ricevuto, da parte di Tina e Gianni, che non erano sicuri di quanto lui fosse autentico.
E proprio per questo aveva deciso di abbandonare il programma, anche se la bella Gemma Galgani lo aveva implorato di non farlo.
LEGGI ANCHE —-> IL PARADISO DELLE SIGNORE: L’ANTICIPAZIONE ARRIVA DIRETTAMENTE DA PIETRO MASOTTI!
In questo caso, la Gemma si è lasciata andare ad uno sfogo dichiarandosi, con tanto di lacrime, molto delusa nuovamente da quello che è successo.
Ci saranno poi come possiamo immaginare i soliti litigi tra Gemma e Tina Cipollari, che sono acerrime nemiche ormai da sempre.
Ma Gemma anche dopo l’ennesimo sconfitta in amore, deciderà di voler continuare con il programma Uomini e Donne, in attesa che arrivi un cavaliere per lei.
Chissà magari già dalle prossime puntata arriverà qualcuno che voglia corteggiare la bella dama di Torino.
E voi cosa ne pensate della scelta di abbandonare il programma fatta da Maurizio? Ha fatto bene oppure così ha dimostrato che non era assolutamente interessato a Gemma come diceva?