Il mistero, del colore degli occhi di Akash Kumar, continua a far discutere, c’è chi dice che da bambino li aveva neri, altri sostengono il contrario, infittendo cosi’, il misterioso giallo.
L’ex naufrago, ha sempre smentito, a riguardo, di essersi sottoposto ad un intervento chirurgico, per cambiare il colore degli occhi, sostenendo di avere gli occhi azzurri, come la madre.
Akash posta una foto da bambino per far chiarezza sul colore degli occhi
In merito ai suoi occhi, il modello indiano, in una passata intervista, ha cercato di mettere a tacere, chi sostiene che il colore dei suoi occhi, non sia naturale dichiarando: ” Non so, perchè, la gente sostenga questo, non ho fatto nessun tipo di intervento. Questi sono i miei veri occhi, non porto neppure le lenti a contatto. Forse dobbiamo chiamare un chirurgo in studio per mettere a tacere tutti..mia madre ha addirittura postato sui social delle foto di me da bambino. Il colore dei miei occhi è naturale. Chi pensa il contrario si fa ingannare dal contrasto che c’è tra la mia pelle molto scura e gli occhi, che cosi’ risaltano di più. Ma sono i miei, identici a quelli di mia madre Tania”.
LEGGI ANCHE–>I Soliti Ignoti: si ferma il programma, spiega il motivo direttamente Amadeus
Insomma, sembra proprio che Akash, stia difendendo in tutti i modi la sua verità sul colore naturale, secondo lui, dei suoi particolare occhi color ghiaccio.
A riprova che ciò che dice,corrisponde alla verità, ha postato su instagram, una foto di lui da bambino, in braccio alla zia. Nella foto, che mostra un bambino indiano dagli occhi azzurri, in braccio ad una donna, compare la didascalia: ” Prima di giudicare, informatevi.. invidia...ciao zia che mi hai lasciato in questo mondo di apparenza..sarai sempre nel mio cuore…”.
LEGGI ANCHE–>Amanda Lear “battuta” su Serena Rossi e le “donne brutte”
Con questa foto, Akash Kumar, ha cercato di dimostrare la veridicità delle sue parole, a proposito degli occhi. Peccato però, che la foto in questione, sembrerebbe essere stata presa da Google, e non dall’album personale di Akash, rendendosi cosi’ protagonista, di una clamorosa gaffe.
Il modello indiano, a tale proposito, durante una diretta, ha chiarito: ” In quella foto si vedono bene i miei occhi azzurri, adesso state zitti. Si trova su Pinterest la fotografia? Certo, perchè io ero famosissimo già da piccolo. Forse voi non sapete che ero uno dei bambini più rari al mondo, siamo in 7 cosi’ e c’è anche Jeremy. Non parlate se non sapete le cose. Sono un top e già da bambino mi conoscevano per questo l’immagine è ovunque”.
Questa è la stata la risposta di Akash, alle accuse di chi pensa, che nella foto postata, in realtà il bambino ritratto, non sia lui.
A dare credito, all’ipotesi, che il colore degli occhi del modello indiano, sia frutto di un’operazione, la testimonianza di una signora che vive a San Giovanni Ilarione, in provincia di Verona, che è il paese, dove ha vissuto il modello da bambino. La signora Veronica, ha scritto una lettera a Barbara D’urso, in cui afferma, che da bambino, Akash, aveva gli occhi color nero ebano, ricordando anche, la personalità accentratrice del ragazzo.
Insomma, pare che la questione sia ancora da risolvere, e che la verità sia ancora lontana, anche perchè, fino ad oggi, il modello cubano non ha dato prove certe, di avere fin dalla nascita, quel colore cosi’ intenso degli occhi.