Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di Canzone Segreta e tra gli ospiti c’era Amanda Lear, vediamo cosa è successo di particolare.
Il venerdì sera di Rai1 da qualche settimana è caratterizzato dal nuovo programma condotto dalla bravissima attrice Serena Rossi.
Ma nell’appuntamento di ieri sera è successo qualcosa di particolare, con una degli ospiti ovvero Amanda Lear.
Amanda Lear e la gaffe
Lei è una attrice sempre bellissima che non ha una età precisa, stiamo parlando di Amanda Lear, una donna camaleontica che nella sua vita c’è sempre un velo di mistero.
Di Amanda si conoscono pochi dettagli di quando era ragazza, ad esempio non si conosce la vera data di nascita, e nemmeno dove ha trascorso la sua infanzia.
LEGGI ANCHE —> UN POSTO AL SOLE: CHIUSO IL SET, ECCO COSA STA SUCCEDENDO
Ma una cosa è certa, la sua bellezza è davvero intramontabile, anzi con il passare degli anni sembra anche migliorare, se fosse possibile.
Ieri sera, però, ospite di Serena Rossi ha commesso una piccola gaffe proprio con la padrona di casa del programma.
Quest’ultima infatti le ha chiesto quale fosse il suo segreto per rimanere sempre così bella e le parole usate da Amanda sono state le seguenti:
“Il segreto di bellezza è mettersi accanto a una donna brutta…”
LEGGI ANCHE—> BARBARA D’URSO E IL VISCONTE GUGLIELMOTTI STANNO INSIEME? LE PAROLE DI LUI
Sul palco, in quel momento erano presenti solamente loro due, e Serena infatti ha sgranato gli occhi, ed Amanda ha rimediato subito dicendo:
“Mhh non dico per te…”
Ovviamente il tutto è finito con un sorriso da parte dell’attrice napoletana, per via della particolare ma simpatica situazione che si era creata.
Ma poco dopo un’altra piccola gaffe di Amanda, perché Serena le ha chiesto chi pensava di trovare che gli dedicava una canzone:
“Di solito fanno venire la gente che non vuoi vedere più nelle tua vita”
Insomma, un momento tra Serena Rossi ed Amanda Lear pieno di battute e davvero molto divertente per il pubblico a casa.
A rendere omaggio alla super amata Amanda, ci sono stati due videomessaggi rispettivamente di Pippo Baudo e Jaen-Paul Gaultier.
Successivamente i tre personaggi famosi che le hanno dedicato la canzone sono stati: Mario Ermito, Sergio Muniz e Francesco Monte.
Insomma un momento davvero molto divertente per tutto il pubblico che ha seguito la trasmissione da casa, e voi avete assistito al programma? Vi è piaciuto o meglio vi sono piaciute le battute di Amanda?