Inizio di puntata scoppiettante, quello della puntata di Venerdi’ 26 marzo, del programma ‘Avanti un altro’, che va in onda, in fascia preserale tutti i giorni, condotto brillantemente da Paolo Bonolis, con al fianco l’amico di sempre Luca Laurenti.
Come detto sopra, la puntata di venerdi’ 26, inizia, con una clamorosa gaffe del conduttore. Durante l’avvio del programma, Bonolis, si è confuso, esclamando: “ Benvenuti al festival di sanremo”, suscitando grosse risate, da parte del pubblico.
Paolo Bonolis gaffe ad Avanti un altro; ” Benvenuti al Teatro Ariston”
Immediatamente, resosi conto dell’errore, il conduttore è scoppiato a ridere, esclamando: ” Sono impazzito”.
Proseguendo la trasmissione, Bonolis, come al solito, ha creato momenti di divertimento, come quello in cui scherzando con la valletta, nel momento il cui, la ragazza si accingeva a togliere il coperchio al pidigozzaro, le ha esclamato contro: ” Ahh, che dolori de panza. Ma va li’, nel ripostiglio”.
LEGGI ANCHE–>Akash posta una foto da bambino per far chiarezza sul colore degli occhi
Insomma, con la coppia Bonolis – Laurenti di certo non ci si annoia, ed il divertimento è assicurato. In questi ultimi giorni, girano delle indiscrezioni, sul futuro lavorativo del conduttore.
Non è escluso infatti, che Bonolis possa lasciare Mediaset. La Rai, sta corteggiando il conduttore, ed è altamente probabile, che possa affidargli trasmissioni del calibro, di ‘Domenica In’, oltre al festival di Sanremo e di Affari tuoi, quest’ultimo, tra l’altro, nacque proprio con Bonolis, nel lontano 2003.
D’altra parte, sono noti i recenti screzi del conduttore, con Mediaset, screzi, che sono arrivati al culmine, durante la pandemia dello scorso anno.
Ritornando alla gaffe, per alcuni telespettatori, la svista, sarebbe il desiderio celato da paolo Bonolis, di ritornare alla conduzione di Sanremo. Insomma, su quale sia il futuro lavorativo di Bonolis, ancora non ci sono certezze.
LEGGI ANCHE–>Amanda Lear “battuta” su Serena Rossi e le “donne brutte”
L’unica certezza, è che, Paolo Bonolis, è stato fra i pochi conduttori, che hanno lavorato egregiamente sia per la Rai che per Mediaset, riscuotendo successo, in ogni programma che ha condotto.
D’altra parte, Bonolis, è un fuoriclasse, e non ha che l’imbarazzo della scelta. Nel frattempo, in attesa di prendere le decisioni giuste, per il suo futuro professionale, Paolo Bonolis si è regalato un cameo nel film ‘ Tom e Jerry’, un ritorno alle origini, visto che il conduttore, ha esordito in Tv, con un programma per ragazzi, il mitico ‘ Bim, Bum, Bam’, che andava in onda su Italia 1.
Non ci resta che aspettare, e vedere, quali saranno le scelte di Bonolis, e sopratutto, in quali programmi, lo vedremo nella prossima stagione televisiva.