Vediamo insieme per quale motivo il set della mitica soap opera in onda su Raitre ha dovuto chiudere i battenti, ovvero Un Posto al sole.
Sul terzo canale della Rai, da moltissimi anni va in onda la soap opera che si chiama Un posto al sole, e viene registrata quotidianamente.
Ma è arrivata da poco la notizia che il set dove vengono fatte le riprese è stato chiuso, cerchiamo quindi di capire come mai.
Un Posto al sole: cosa succede?
Il motivo, purtroppo dell’interruzione della soap opera Un posto al sole, riguarda la pandemia che stiamo vivendo da un anno.
LEGGI ANCHE —> BARBARA D’URSO E IL VISCONTE GUGLIELMOTTI STANNO INSIEME? LE PAROLE DI LUI
Perché due attori sono risultati positivi al test rapido, al quale vengono sottoposti spesso, come viene riportato sulle pagine di Fanpage.
Al momento non si conoscono i due attori che sono risultati positivi, ma come succede sono state messe in atto tutte le procedure per limitare i contagi, e di conseguenza sono in isolamento tutti i contatti stretti.
Il set di Via Marconi è stato chiuso e stanno sanificando tutti i vari luoghi che sono stati frequentati.
LEGGI ANCHE —> FABIO FAZIO LASCIA LA RAI? L’APPELLO DI MAURIZIO COSTANZO: “FANNO UN GRAVE ERRORE”
Sembra che riapriranno le riprese a partire da lunedì, ovviamente con gli attori che non sono entrati in contatto con i due attori risultati positivi al test rapido.
La fiction, come sappiamo, non ha mai avuto un momento di stop, se non solamente all’inizio dello scorso anno, quando non si sapeva come ci si doveva comportare.
Per il momento vi facciamo anche un piccolo spoiler delle prossime puntate, ovvero Filippo a breve deciderà di partire per Milano per avere un’altro consulto medico su quello che gli sta succedendo.
Mentre per quanto riguarda Clara, arriverà una notizia che la farà cadere in uno stato di prostrazione, e alla fine prenderà una decisione sulla sua relazione con Alberto.
Attendiamo, al momento di avere maggiori informazioni per quanto riguarda i due attori, e di conoscere se risultassero positivi come stanno.