Nella puntata del serale, Maria De Filippi ha avuto molta difficoltà a fare il nome dell’eleminato. Scopriamo insieme di chi si tratta.
Visualizza questo post su Instagram
La seconda puntata di “Amici di Maria De Filippi”, arrivato alla sua ventesima edizione, ha visto gli allievi divisi in squadre ballare e cantare davanti ai giudici, Stash, Stefano De Martino e Emanuele Filiberto.
LEGGI ANCHE—>GERRY SCOTTI SPIAZZA TUTTI: “IO A SANREMO? QUALCUNO NON MI VUOLE”
A rischio eliminazione ieri sera erano i cantanti Aka7even e Leonardo Lamacchia. Dopo essersi esibiti, i due giovani, insieme agli altri ragazzi, hanno raggiunto la casetta, dove la conduttrice, Maria De Filippi, ha poi fatto il nome dell’allievo eliminato.
Maria De Filippi, in difficoltà, deve fare il nome dell’eleminato della seconda puntata di Amici
Prima di sapere il verdetto, Leonardo, allievo di Rudy Zerbi, era molto tranquillo e si era già convinto che ad uscire sarebbe stato lui. Tutti i ragazzi si sono stretti vicino a Leonardo, fino a quando la conduttrice del programma non ha chiamato tutti gli allievi in saletta.
LEGGI ANCHE—>AMICI 2021, ENULA: IL SIGNIFICATO DEL SUO NOME ED IL MOTIVO DEI COLORI SU MANO E VISO
L’allievo di Rudy Zerbi ha chiesto a Maria De Filippi di fare il nome in fretta, ma per lei non è stato facile e poi ha detto “Io penso che chi deve uscire lo ha già capito”. Mentre Leonardo ha fatto un accenno di assenso, la presentatrice ha ammesso di essere molto dispiaciuta “So cosa voleva dire, so anche per certo che non è finita. So la fatica che comunque una persona come te fa nel rapportarsi con tutto quello che è la tua vita in una situazione del genere. Hai fatto più fatica di altri a star chiuso. Per una questione di vissuto e di anagrafe, a vivere magari litigi che appartengono a un’età diversa, a una spensieratezza diversa”.
Visualizza questo post su Instagram
A quel punto ha preso la parola l’eliminato della seconda puntata, che ha ringraziato prima di tutti la stessa presentatrice Maria De Filippi “Per averci creduto forse più di me in quel momento”. Con le lacrime agli occhi, il cantante ha voluto anche dire “Grazie a voi, perché ognuno mi ha dato qualcosa. Non volevo piangere. Nonostante potesse sembrare età, però mi avete dato tantissimo tutti quanti. Come è stato detto già non è la fine per nessuno e non lo sarà neanche per i prossimi. L’ho già vissuto sulla mia pelle, è semplicemente un’altra lotta e siamo pronti per lottare. Vi voglio bene davvero”.
E alla fine del suo discorso, tutti i ragazzi sono andati incontro a lui ad abbracciarlo.