Vediamo meglio insieme che cosa è successo nell’appuntamento di ieri sera, tra Maria De Filippi e l’amato professionista Stefano De Martino.
Come sappiamo è andato in onda il secondo appuntamento con il programma condotto dalla super amata e seguita Maria De Filippi, in cerca di talenti nel mondo dello spettacolo.
Ma qualcosa di particolare è accaduto ieri tra lei e Stefano De Martino, cerchiamo di capire cosa.
Maria De Filippi e la battuta
Tutto è accaduto proprio all’inizio del programma tanto amato, ed è iniziato con Maria che fa una domanda alla maestra Celentano.
LEGGI ANCHE —-> SFOGO DI VERA GEMMA ALL’ISOLA: “NON LECCO IL C…. A NESSUNO”
Come accade praticamente sempre, un po’ l’ha stuzzicata, ed ha chiesto quale dei tre giudici non le stava molto simpatico.
Al momento, ricordiamo i giudici sono, Stefano De Martino, Stash ed Emanuele Filiberto, e come c’era da aspettarsi la scelta è ricaduta su Stefano.
La scorsa settimana, poi tra di loro ci sono stati vari scontri, Stefano è stato allo scherzo senza problemi, ed ha continuato così fino a quando lo stesso ballerino ha dichiarato che in questo modo nascono le migliori storie d’amore.
LEGGI ANCHE—-> I SOLITI IGNOTI: SI FERMA IL PROGRAMMA, SPIEGA IL MOTIVO DIRETTAMENTE AMADEUS
Maria De Filippi è subito intervenuta dicendo:
“No, Stefano, no!”
Ovviamente, tutti aveva no il sorriso sulle labbra, ed Emanuele Filiberto ha ironizzato che il ragazzo ha già avuto troppe storie.
Ma la padrona di casa di Amici, faceva riferimento a quelle che sono nate all’interno della sua scuola, infatti ha aggiunti:
“Qua abbiamo già dato Stefano”
Questa simpatica battuta ha fatto scatenare una risata collettiva all’interno dello studio, e ricapitolando le storie sono state, la prima con Emma Marrone, successivamente con Belen Rodriguez, e con Giulia Pauselli, anche se quest’ultima non è mai stata confermata e si parlava solamente di un flirt.
Insomma potrebbe davvero aver ragione Maria De Filippi che Stefano in quanto a storie nel programma di Amici ha già dato? E voi come avete trovata la simpatica battuta di Maria, eccessiva?