Il duo comico, Pio e Amedeo, durante la partecipazione come ospiti, al programma di Maria De Filippi, ‘Amici’, nella puntata del 20 Marzo 2021, si sono resi protagonisti, di una battuta, che ha creato non poche polemiche.
La coppia comica, durante uno dei loro momenti comici, ha preso di mira Stefano De Martino, presente in studio come giurato, in merito alla seconda gravidanza di Belen Rodriguez, sua ex moglie.
Belen manda un messaggio al duo Pio e Amedeo: ” Ho creato casino”
Nello specifico, i due, si sarebbero complimentati con De Martino, per la sua imminente seconda paternità. Naturalmente, come tutti sanno, la bambina che aspetta Belen, è frutto del suo amore, per il nuovo compagno Antonino Spinalbese.
LEGGI ANCHE–>Amici 20, Maria De Filippi in difficoltà: “Non è finita”
Sui social, la battuta, non è piaciuta affatto, e tante critiche si sono riversate sui due comici. La stessa Belen Rodriguez, all’indomani dell’episodio incriminato, ha postato l’immagine di una saponetta, con sotto la didascalia: “Famosissima saponetta che serve a sciacquarsi le mani e anche la bocca”.
L’associazione di questo post, con la battuta di Pio e Amedeo è naturalmente stata immediata, dando cosi’ l’idea, che la showgirl argentina, non abbia gradito, l’umorismo dei comici, a proposito della sua gravidanza.
In effetti, i comici ci sono andati giù pesanti, perchè, sempre durante la puntata, dopo aver fatto finta di non sapere, chi fosse il padre della bambina, si sono rivolti ancora verso De Martino, continuando la gag: “Come si chiama? Antonino Spinal…Ma poi ti sei fatto fregare da un parrucchiere, potevi farlo uno shampoo anche tu”.
LEGGI ANCHE–>Amici 2021: Maria e la “battuta” sugli amori di Stefano De Martino
L’ex marito di Belen, è stato al gioco, sorridendo, e trincerandosi dietro un : “No comment”. Nella puntata di ieri, Sabato 27 Marzo, il duo comico, dopo le polemiche che sono andate avanti per tutta la settimana, si sono levati un sassolino dalla scarpe, svelando che la Rodriguez, ha mandato loro un messaggio, in cui precisa, a proposito del messaggio della saponetta: “Ragazzi, mi dispiace ma la frase della saponetta non era per voi, ma perchè stamattina mi sono svegliata con un sacco di insulti e mi sono girate le palle, ma non era rivolto a voi. Mi dispiace se ho creato casini”.
Dopo la lettura in studio, del messaggio, Pio e Amedeo hanno commentato: ” Chi si doveva indignare non si è indignato, si sono indignati i leoni da tastiera. Loro non si sono indignati, l’autoironia ci salverà”.
In studio, Stefano De Martino, che alla domanda del duo comico, se lui si fosse indignato, ha risposto: ” Io sono contro la censura comica”.
Insomma, sembra che le polemiche al riguardo, siano rientrate anche se per alcuni, il messaggio di Belen Rodriguez, a Pio e Amedeo, sembra solo un goffo tentativo di addrizzare il tiro, anche perchè, altrimenti, non si spiegherebbe il post pubblicato dalla mamma di Belen, la signora Veronica, la quale, è intervenuta sui social scrivendo: ” Mamma mia che società maschilista del cavolo. Menti chiuse e bocche aperte. La combinazione peggiore”.
Durante la puntata, il duo comico, ha pubblicizzato il loro prossimo programma, su Canale 5, dal titolo ‘ Serenissima sera”, che debutterà il 16 Aprile.
I due, durante la puntata di Sabato, hanno più volte ribadito, che in occasione del debutto, sarà loro ospite proprio Maria De Filippi, alla quale, rivolgendole l’invito, le hanno detto: ” Devi venire e non ti inventare qualche scusa per non esserci come quella che devi accompagnare Maurizio a fare pilates”.
La battuta ha suscitato ilarità in studio, e sopratutto nella conduttrice, che tanto si diverte alla battute del duo comico.