Ultime notizie dalla Svezia, la famiglia reale, annuncia che Venerdi’ 26 Marzo, alle ore 11.19, è nato il terzo figlio, del principe Carlo Filippo e della principessa Sofia di Svezia.
A darne notizia, attraverso un comunicato ufficiale, in cui si rendono note, le condizioni di salute della neo mamma e del bambino, è stato l’ufficio del Maresciallo del Regno, il quale, ha puntualizzato, che si tratta di un maschio sano.
Sofia di Svezia e Carlo Filippo, l’annuncio della nascita del terzo figlio
Il parto, è avvenuto al Danderyd Hospital di Stoccolma, ospedale che la principessa Sofia, conosce molto bene, in quanto, da sempre impegnata nel sociale, e in special modo, prestando servizio come volontaria, proprio all’interno dello stesso ospedale.
LEGGI ANCHE–>Paolo Bonolis gaffe ad Avanti un altro: “Benvenuti al teatro Ariston”
La coppia reale, si è unita in matrimonio nel 2015, e sono genitori di altri due bambini, Alexander e Gabriel, di anni quattro e tre.
Al momento, non è stato reso noto, il nome del piccolo appena venuto al mondo. La gravidanza della principessa, è stata resa nota nel mese di Dicembre, quando la pancia di Sofia di Svezia era ormai visibile. ” Siamo felicemente in attesa e non vediamo l’ora di dare il benvenuto al nostro terzo figlio, un fratello per il principe Alexander e per il principe Gabriel. Un nuovo piccolo membro della nostra famiglia”.
Malgrado, sia la principessa che il marito, siano stati contagiati dal covid, la gravidanza, con tutte le accortezze del caso, è proseguita senza ulteriori problemi.
LEGGI ANCHE–>Akash posta una foto da bambino per far chiarezza sul colore degli occhi
La neo mamma, Sofia Hellqvist, è una ex modella, che ha sposato il Carlo Filippo nel 2015, e dalla cui unione, come già detto, sono nati due figli, arrivando adesso a tre, con la nascita dell’ultimo arrivato.
L’ex modella è attivissima nel sociale, tanto che subito dopo essere guarita dal covid, è tornata ad occuparsi degli operatori sanitari, impegnati nel contenimento della pandemia, offrendo il proprio sostegno.
La nascita del terzogenito della coppia svedese, avviene a poche ore, dalla nascita del figlio di Eugenia di York, August, e quello di Zara Tindall, Lucas, entrambe appartenenti alla famiglia reale inglese.
Adesso l’attenzione, è concentrata, sulla prossima nascita reale, che dovrebbe avvenire in primavera, e che vede genitori, per la seconda volta, Harry e Megan, i quali, in queste ultime settimane, sono stati al centro dell’attenzione mondiale, per l’esclusiva intervista di Oprah Winfrey.