Un posto al sole sospeso per Covid, Maurizio Aiello dichiara: “E’ una fake news!”

Vediamo insieme che cosa ha dichiarato direttamente uno degli interpreti della nota soap opera Un posto al sole.

Un posto al sole Maurizio Aiello dichiara: "E' una fake news!"
La notizia della positività di due attori si era diffusa ieri

La notizia si era diffusa nella mattinata di ieri, ovvero che sul set alcuni attori erano stati trovati positivi al tampone rapido per il Covid.

Ma è arrivata poi la smentita da parte di uno degli attori storici della mitica soap opera della Rai.

Maurizio Aiello dichiara: é una fake

Nella mattinata di ieri si era diffusa la voce, tramite un noto portale di informazione giornalistica che due attori della soap opera storica, Un Posto al sole, fossero risultati positivi al tampone rapido per Covid.

LEGGI ANCHE—-> AMICI 20, MARIA DE FILIPPI IN DIFFICOLTA’: “NON è FINITA”

Ovviamente tutti gli attori, sono sottoposti periodicamente a questo test, anche perchè girano le riprese senza mascherina ed a stretto contatto.

La voce aveva parlato poi dei locali dove vengono fatte le riprese che venivano sanificati come da procedura, e che le riprese fossero ferme, fino a riprendere lunedì con un’altro gruppo di attori.

Tutte le persone che erano entrate in contatto con questi soggetti positivi, era scattata la quarantena fiduciaria.

LEGGI ANCHE —-> LOLITA LOBOSCO SI FARà LA SECONDA STAGIONE DELLA FICTION CON LUISA RANIERI?

Ma nella giornata di ieri pomeriggio è intervenuto sulla questione direttamente uno dei volti storici della soap opera, ovvero Maurizio Aiello.

Il noto attore, ha infatti dichiarato le seguenti parole, tramite il suo profilo social di Instagram, e come viene riportato anche su IlFattoQuotidiano:

Io sto benissimo. Mi stanno arrivando un sacco di messaggi perché è uscita questa fake news… Volevo rassicurarvi che stiamo tutti quanti bene e le riprese non si sono fermate”

Un posto al sole Maurizio Aiello dichiara: "E' una fake news!"
Maurizio Aiello, volto storico di Un posto al sole ha smentito la notizia

Quindi tutto smentito come ha dichiarato direttamente uno dei diretti interessati, fortunatamente nessuno ha contratto il Covid e stanno tutti bene, e per la gioia dei suoi telespettatori, le riprese non si fermano.

E voi fate parte del gruppo degli assidui telespettatori che ormai da moltissimi anni segue la soap opera in onda su Rai3 tutte le sere, Un Posto al sole?

 

Gestione cookie