Una delle coppie, che è uscita recentemente dal programma di Maria De Filippi, e che ha fatto emozionare il pubblico, è quella formata, da Sabina Ricci e Claudio Cervoni.
La storia tra i due, inizialmente, non aveva convinto molto, specialmente da parte del cavaliere, il quale, non sembrava preso particolarmente dalla dama bionda, tanto da arrivare in studio, durante una puntata, e dichiarare di non essere coinvolto più di tanto, e sicuramente, non tanto, quanto Sabina.
Sabina e Claudio di Uomini e Donne, cosa sta accadendo dopo la scelta?
D’altra parte, l’ex dama, non ha mai nascosto, di essere stata subito presa dall’uomo, ma davanti alle dichiarazioni dell’ex cavaliere, preferisce fare un passo indietro, ed interrompere la conoscenza.
Sabina, inizia a frequentare un nuovo cavaliere, pur lanciando spesso occhiate, in studio a Claudio, il quale, non vedendo e sentendo più Sabina, inizia a sentirne la mancanza, arrivando, ad essere geloso della nuova frequentazione della donna.
LEGGI ANCHE–>Chiara Ferragni truccata in sala parto: l’influencer ha svelato il motivo
Da questo momento, le cose tra di loro precipitano, Claudio si dichiara, ed iniziano a rivedersi, fuori dal programma. Tutto questo, fino alla puntata del 23 Marzo, in cui, la coppia, sbalordendo tutti, anche la conduttrice, decide di vivere la loro storia d’amore, lontano dalle telecamere.
Tra l’altro i progetti lavorativi di Claudio, che ha intenzione di aprire un bar a Pontedera, accelera la decisione dei due, di viversi e conoscersi meglio, fuori dal programma. Recentemente la coppia, ha rilasciato la prima intervista, sul Magazine del programma, in cui si dichiarano felici ed innamorati.
I due, almeno per il momento, vivono entrambi a Roma, per cui non hanno difficoltà, a vedersi spesso. Sabina, durante l’intervista, confida che Claudio è molto protettivo nei suoi confronti, e lei lo vede come l’uomo giusto, tanto da dichiarare: ” Per ora mi piace da impazzire”.
L’ex dama, ha già conosciuto i genitori di Claudio, entrando cosi’ a far parte della sua famiglia, la quale, come rivela la Ricci, l’hanno accolta in ‘maniera squisita’.
LEGGI ANCHE–>Fabio Fazio lascia la Rai? L’appello di Maurizio Costanzo: “Fanno un grave errore”
Dopo la separazione dall’ex moglie, Sabina, rappresenta, la prima storia importante, nella vita del’ex cavaliere, ed anche i suoi figli, sono felici, della ritrovata serenità sentimentale del loro papà.
L’unico cruccio, in questo momento, nella coppia, è la distanza che li separerà, per via del nuovo lavoro di Claudio. L’ex cavaliere, ha chiesto a Sabina di seguirlo, ma la donna al momento, ha dei problemi familiari, come ha spiegato anche in studio, che non le consentono di allontanarsi da Roma.
Sicuramente, abituati, come sono adesso, a vedersi quotidianamente, la lontananza stravolgerà il loro menage, ma rafforzerà l’amore tra di loro. La coppia durante le puntate di Uomini e Donne, pur ammettendo di piacersi e di stare bene insieme, in realtà, non hanno mai dichiarato pubblicamente di amarsi, ma durante l’intervista l’ex dama confessa: ” Non ho mai detto a Claudio di essere innamorata di lui, ma è ciò che sento”.
Da parte di Claudio, l’uomo confessa che Sabina, fa parte della sua vita, ed è nei suoi pensieri ogni mattina. Se non è amore questo…