Nella scuola di Amici è scoppiata una grossa polemica. La professionista Giulia ha pesantemente criticato Rosa e Martina “due pizzattare”. Vediamo cosa è successo
Il serale della scuola più famosa d’Italia è finalmente iniziato. Sabato 27 marzo è andata in onda la seconda puntata di Amici, i ragazzi si sono dovuti impegnare moltissimo per evitare di essere eliminati.
Alla fine tra le varie performance di ballo e canto che ci hanno fatto emozionare, due concorrenti hanno dovuto abbandonare il talent show. A dover dire addio a questa bellissima esperienza sono stati Ibla e Leonardo. Maria De Filippi come al solito ha spiegato ai ragazzi che l’eliminazione dalla scuola non vuol dire non avere successo al di fuori del programma.
Un esempio è Giulia Pauselli, che oggi è una delle professioniste di ballo della scuola. Come molti ricorderanno la giovane ragazza partecipò al talent qualche anno fa e grazie al suo talento è riuscita a prendere il suo posto all’interno del cast della scuola. Nonostante sia stata eliminata e non abbia vinto il programma è riuscita a far parte dei professionisti, motivo per cui i ragazzi non devono abbattersi per l’eliminazione.
A non pensarla in questo modo è Alessandra Celentano, infatti secondo la maestra due alunne della scuola non meriterebbero nemmeno di essere chiamate ballerine. Stiamo parlando di Martina e Rosa che in più di un’occasione sono state pesantemente criticate dalla Celentano.
Nelle ultime ore a non passere inosservato è stato un post su twitter condiviso proprio dalla professionista Giulia. La ballerina ha fatto capire di avere la stessa opinione della Celentano nei confronti di Martina e Rosa. Vediamo nel dettaglio cosa è accaduto.
Leggi anche->Barbara D’Urso chiude Live non è la D’Urso: ma arriva la frecciatina
Amici: Giulia Pauselli su Rosa e Martina “due pizzettare”
Come potete vedere dalla foto qui sopra, Giulia Pauselli ha ricondiviso sul suo profilo twitter un pensiero non del tutto carino nei confronti di Martina e Rosa. La professionista di Amici ha ritwittato il post di un utente con scritto “RIP per Giulia Pauselli che ogni settimana deve preparare 80 pezzi per delle pizzettare come Martina e Rosa“.
Le due ragazze in più di un’occasione sono state criticate dalla maestra Alessandra Celentano per via delle loro performance. A difenderle a spada tratta è sempre stata la maestra Lorella Cuccarini che invece vede nel potenziale nelle due ragazze.
Più volte si è a lungo discusso dei modo non molto carini della Celentano soprattutto nell’ultima puntata. La maestra ha dichiarato che Martina e Rosa sono “negate come ballerine“.
Nelle ultime ore il post pubblicato dalla professionista ha fatto molto discutere sul web. In molti pensano che sia stato un’errore o che la ballerina non abbia letto bene cosa ci sia scritto.
Leggi anche->Valeria Marini concorrente all’Isola dei famosi versione spagnola
Altri invece pensano che Giulia abbia lo stesso parere della maestra Celentano e che quindi pensa anche lei che le due ballerine siano negate per la danza. Vedremo se nelle prossime ore la professionista vorrà intervenire sulla questione per scusarsi o per confermare il suo pensiero.