Amici: Samuele in crisi per la coreografia, la Peparini lo rassicura – Video

Amici: Samuele è rimasto sotto shock dopo aver scoperto quale coreografia dovrà preparare per il Serale. Ecco la sua reazione e cosa è successo

Amici Samuele sotto shock reazione Veronica Peparini coreografia
Amici, Samuele Barbetta scopre quale coreografia dovrà portare al serale

Il Serale di Amici è uno dei momenti più temuti dai concorrenti della scuola, in primis per prove più difficili rispetto al pomeridiano. Gli insegnanti si aspettano che i ragazzi durante questo periodo, gli alunni, si impegnino molto di più e diano più risultati. Come abbiamo visto nelle ultime due puntate i coach sono molto combattivi l’uno con l’altro e cercano in ogni modo di mettersi in difficoltà lanciando guanti di sfida alle altre squadre.

Nelle ultime ore i ragazzi hanno visto quali prove dovranno affrontare nella puntata di sabato sera, tra risate e colpi di scena uno tra i ballerini è rimasto piuttosto sconvolto vedendo cosa dovrà fare.

Stiamo parlando di Samuele Barbetta che dopo aver visto il video della coreografia che dovrà preparare ha avuto una reazione piuttosto bizzarra.

A dargli questo compito è stata Lorella Cuccarini, maestra della squadra avversaria. Lorella pensa che il ragazzo faccia sempre le stesse coreografia e per questo motivo ha deciso di metterlo in difficoltà.

Vediamo nel dettaglio cosa è accaduto e quale è stata la reazione di Samuele.

Amici: Samuele sotto shock dopo aver scoperto della coreografia

Come dicevamo le squadre del Serale sono molto agguerrite, nelle ultime ore si sta discutendo di una sfida lanciata dalla maestra Cuccarini nei confronti di Samuele.

Gli appassionati del talent-show conoscono alla perfezione le qualità del ballerino, infatti il ragazzo oltre ad essere un bravissimo ballerino, sta avendo un grande  successo per la sua dote innata da coreografo. Infatti, Samuele, crea delle bellissime coreografie che poi balla lui stesso.

Il ballerino dopo aver visto il guanto di sfida lanciato dalla Cuccarini è rimasto letteralmente sotto shock. La maestra ha deciso che il ragazzo dovrà confrontarsi con Alessandro, ballerino della squadra opposta, in un genere di danza molto distante dal suo.

Come si vede dal video Samuele non ha reagito affatto bene allo proposta di Lorella soprattutto dopo aver capito che dovrà rimanere in mutande. Ovviamente la Peparini ha cercato in ogni modo di rassicurarlo convincendolo a trovare una chiave ironica per questa coreografia.

Gli utenti sul web, dopo questo fatto si sono divisi, alcuni pensano che la sfida sia giusta perché il ragazzo dovrebbe uscire dalla sua confort zone e invece altri pensano che non sia giusto che Samuele si debba confrontare con un genere di danza così diverso dal suo.

Leggi anche->Stefania Orlando si sfoga su twitter: “Con il successo c’è chi si è allontanato”

Vedremo come riuscirà il ballerino a trovare la chiave ironica in questa coreografia, non ci resta che aspettare la puntata di sabato per vederlo. Voi cosa ne pensate, è una sfida equa o no?

Gestione cookie