Vediamo insieme che cosa ci aspetta nella puntata che vedremo oggi in onda per quanto riguarda Il Paradiso delle Signore.
Tutti i giorni ci aspetta il nostro consueto appuntamento con le anticipazioni per quanto riguarda l’amata soap opera Il Paradiso delle Signore.
Vediamo cosa succederà oggi e perché Umberto resterà senza parole.
Umberto ed il segreto sconvolgente
La puntata di oggi ci aspetta sempre su Rai1 intorno alle 15.55 e potremmo vedere un Salvatore davvero molto preoccupato per quello che sta succedendo in casa Amato.
LEGGI ANCHE —> TOMMASO ZORZI SHOCK: MAURIZIO COSTANZO E LA NUOVA PROPOSTA DI LAVORO
Tra Agnese e Giuseppe è un continuo litigare e questo rende davvero difficile la coabitazione.
Quest’ultimo gli ha chiesto un prestito di denaro ma Salvatore è incerto se aiutarlo oppure no.
Per questo motivo chiede aiuto alle due persone che ritiene maggiormente vicine a lui, ovvero Marcello ed Armando.
Sofia invece avrà una brutta discussione con Giuseppe per via della sua presenza costante ed anche un po’ eccessiva dell’Amato.
LEGGI ANCHE —-> U&D ANTICIPAZIONI: GEMMA E TINA DOPO GLI INSULTI E LE GRIDA NON è FINITA-VIDEO
Marcello e Ludovica hanno formato finalmente una coppia, ma Federico che non conosce questa situazione ed è innamorato della ragazza, cerca sempre di passare del tempo con lei.
Tutte le veneri, una volta conosciuta la data dell’intervista che verrà fatta a Maria cercano di aiutarla a cambiare e migliorare il suo look.
Umberto, nel frattempo inizia a scavare ed indagare sul passato di Dante in cerca di qualche informazione che gli possa tornare utile.
Riuscirà a trovare qualcosa? Nel mentre però nella casa degli Amato la situazione continua a degenerare.
Giuseppe rende la vita del figlio e della moglie un po’ stressante per via dei soldi che ha chiesto e loro continuano a tentennare.
Umberto, grazie alle sue ricerca troverà qualcosa di molto interessante sul passato di Dante, ma cosa sarà?
Al momento quindi possiamo solamente attendere le prossime puntate e vedere che cosa è riuscito a scovare e se potrà causare seri problemi a Dante.