Pierpaolo Pretelli: brutto infortunio per l’ex vippone, ecco le sue condizioni – Foto

Pierpaolo Pretelli si è fatto male durante un allenamento, nelle ultime ore ha voluto rassicurare i fan sulle sue condizioni. Ecco come sta l’ex gieffino

Pierpaolo Pretelli brutto infortunio rassicura fan
Pierpaolo Pretelli brutto infortunio, cerca di rassicurare i fan

Brutto spavento per Pierpaolo Pretelli, l’ex vippone si è infortunato durante un’allenamento di calcio. Il giovane ragazzo dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip sta cercando di farsi strada nel mondo della televisione. come detto da lui sono molte le opportunità che sta ricevendo e nelle scorse ore aveva confessato di dover partire qualche giorno per partecipare ad un evento sportivo insieme ad altri vip del mondo dello spettacolo.

Il modello si stava allenando per unirsi alla partita tra Nazionale Cantanti e Nazionale New Dreams, ma purtroppo, essendosi fatto male non potrà più giocare insieme agli altri artisti.

Vediamo nel dettaglio cosa è accaduto e come sta oggi Pierpaolo.

Leggi anche->Isola Dei Famosi: Valentina Persia scoppia in lacrime, il racconto drammatico

Pierpaolo Pretelli, l’infortunio sul campo, ecco come sta

Pierpaolo Pretelli brutto infortunio rassicura fan
Pierpaolo Pretelli: infortunio al piede dopo l’allenamento di calcio, ecco come sta

Pierpaolo Pretelli si stava preparando per partecipare alla partita di calcio tra Nazionale Cantanti e Nazionale New Dreams. Il giovane ragazzo tra i vari allenamenti in campo si è sforzato troppo e si è infortunato. A raccontare quanto è accaduto è stato lui stesso sul suo profilo social.

Ovviamente tutti i suoi fan si sono immediatamente preoccupati per le condizioni fisiche dell’ex velino e per questo motivo Pierpaolo ha deciso di rassicurare tutti postando una foto su Ig.

Fortunatamente l’infortunio non è così grave come molti pensavano, si tratta di una distorsione alla caviglia, sicuramente Pretelli avrà bisogno di riposo per riprendersi. Le sue parole sono state “Eccomi! Io e la distorsione alla mia caviglia! Barcollo ma non mollo. Volevo rassicurarvi che sto bene! Siete speciali… Grazie“.

Come ha scritto lui stesso moltissimi suoi fan hanno subito iniziato a bombardarlo di messaggi di incoraggiamento e di pronta guarigione. Sicuramente affianco a lui ci sarà Giulia Salemi che in ogni modo cercherà di aiutarlo e di prendersene cura.

Leggi anche->Stefania Orlando si sfoga su twitter: “Con il successo c’è chi si è allontanato”

Quindi per il momento sembra che Pierpaolo stia bene e che si stia curando per tornare in forze, anche noi facciamo un in bocca al lupo all0ex velino affinché si riprenda il prima possibile.

Gestione cookie