Vediamo insieme questo particolare video dove la dama torinese e Tina hanno un’accesso scontro nel parcheggio del programma, e non solo!
Nella puntata andata in onda ieri abbiamo visto la prima parte del video che vede coinvolte le due donne di Uomini e Donne, ovvero Tina e Gemma.
Ma oggi potremmo vedere che cosa è successo dopo, e sicuramente i colpi di scena non sono mancati.
Gemma e Tina urla nel parcheggio
Come abbiamo avuto modo di vedere nella puntata andata in onda ieri pomeriggio di Uomini e Donne c’è stato un grande scontro tra Gemma e Tina.
Il tutto era nato dopo un video di una cena organizzata dalla produzione del programma tra Gemma e Domenica, nella giornata precedente alla registrazione.
LEGGI ANCHE —-> IL PARADISO DELLE SIGNORE ANTICIPAZIONI: MARIA DIVENTA UNA VERA E PROPRIA STAR!
Ma, ovviamente, non sono a conoscenza che mentre loro si conoscono a cena, qualcuno li sta spiando, ovvero la super opinionista Tina Cipollari.
Parlano anche del fatto che Domenico è molto abitudinario e rispetta quasi sempre gli orari del pranzo e della cena, e questa dichiarazione non sembra essere piaciuta molto a Gemma.
Ovviamente, Tina a forza di guardare da dietro le quinte e sentire i vari discorsi, si stanca ed irrompe tra i due.
L’opinionista è anche convita che Gemma porti avanti una sorta di recitazione e non che sia tutto vero, inizia quindi una fortissima lite che arriva fino ai parcheggi.
La dama torinese segue Tina che va via, lasciando da solo il suo cavaliere Domenico, e continuano ad attaccarsi l’una con l’atra.
LEGGI ANCHE —-> GERRY SCOTTI: ECCO I MOTIVI PERCHé NON SPOSA LA COMPAGNA GABRIELLA
Gemma fa presente che anche lei ha trovato l’amore nel programma, e le ricorda la sua amicizia con un suo importante ex ovvero Giorgio Manetti.
Una volta terminato il video, Tina precisa quanto è successo vari anni prima con l’ex marito Kikò Nalli, dichiarando :
“Non è che lui è venuto a corteggiare me, è stato un colpo di fulmine. Uno mi è capitato e l’ho sposato. Con quell’uomo ho avuto tre figli, poi è finita. Lei non è venuta a cercare l’amore, evidentemente è venuta a cercare altro”
Una volta che Gemma scende la scalinata ed entra nello studio di Uomini e Donne viene criticata dopo pochissimo dall’altro opinionista ovvero Gianni Sperti.
Tina raggiunge Gemma e Domenico durante la loro esterna e… 🔥 #UominieDonne pic.twitter.com/eNnoZNuniZ
— Uomini e Donne (@uominiedonne) March 30, 2021
Trova infatti che il comportamento avuto nei confronti del cavaliere Domenico sia stato poco gentile e rispettoso, e secondo lui la dama torinese non prova alcun sentimento verso l’uomo.
Domenico ha dichiarato che se è un problema il suo stile di vita, potrebbe modificarlo e renderlo più simile a quello di Gemma.
Ma la dama fa presente che una sera ha ricevuto la buonanotte alle 18 e per questo motivo non pensa che sia facile far cambiare le abitudini all’uomo.
Inizia così un’animata discussione tra Gemma e Nicola Vivarelli, e cercando sul web, dopo l’accaduto sembra che siano usciti insieme.