L’influencer Chiara Ferragni firma le uova di Pasqua: il devoluto andrà in beneficenza all’associazione “i Bambini delle Fate”.
Visualizza questo post su Instagram
La nascita della sua secondogenita, Vittoria, non ha fermato l’inarrestabile Chiara Ferragni. Quest’anno ha deciso di mettere il suo nome sulle Uova di Pasqua. Il suo ricavato andrà tutto in beneficenza. L’associazione in questione si chiama I Bambini delle Fate, che è stata fondata nel 2005 da Franco e Andrea Antonello ed aiuta le famiglia con figli che hanno l’autismo e altre difficoltà.
LEGGI ANCHE—>GERRY SCOTTI, ECCO I MOTIVI PERCHE’ NON SPOSA LA COMPAGNA
Chi vorrà aderire a questa nuova iniziativa, aiuterà il nuovo progetto che si chiama “Abilitiamo”: ragazzi con queste problematiche potranno essere aiutati da professionisti qualificati.
Franco Antonello ha deciso di lasciare il proprio lavoro, quando hanno diagnosticato l’autismo di suo figlio Andrea: insieme hanno viaggiato molto ed hanno pubblicato molti libri.
Chiara Ferragni è molto impegnata nel sociale. A causa della pandemia, l’anno scorso con il marito, il rapper Fedez, aveva lanciato una raccolta fondi per istituire nuovi posti di terapia intensiva all’Ospedale San Raffele di Milano.
Un nuovo progetto per il sociale per Chiara Ferragni: aiuterà i ragazzi affetti dall’autismo e altre disabilità
L’uovo, avvolto nella carta rosa, che porta il nome della Influencer e imprenditrice ha il suo marchio, ovvero quello di un occhio azzurro, con lunghe ciglia nere. E’ un’edizione limitata e sono disponibili in tre diversi formati.
Molte le sorprese che si possono trovare all’interno dell’uovo: i tatuaggi trasferibili con il marchio di Chiara Ferragni, un pettinino con il logo dell’occhio e altri stickers adesivi.
Su Instagram, circa un mese fa, l’imprenditrice e influencer milanese aveva già postato una foto in cui lanciava questa collaborazione: “Usiamo Pasqua per fare del bene 💝Le mie uova di Pasqua @chiaraferragni brand realizzate con @dolcipreziosi brand stanno arrivando nei migliori supermercati italiani“.
LEGGI ANCHE—>AURORA RAMAZZOTTI DENUNCIA “IO VITTIMA DI CAT CALLING””
Chiara Ferragni ha anche aggiunto “Questo progetto speciale sostiene “i bambini delle fate” di @franco e andrea un’impresa sociale che dal 2005 si occupa di sostenere famiglie con autismo e altre disabilità“.
Visualizza questo post su Instagram
Molti i commenti sotto la foto, tra cui anche quello di una ragazza disabile che non può far altro che ringraziare la moglie di Fedez “Da ragazza disabile non posso che dirti G R A Z I E ❤️ riesci a rendere tutto speciale e ad aiutare concretamente il prossimo ❤️ t voglio bene Chiara sei UNICA“.