Un’ex insegnate della scuola di Amici ha dato ragione alla maestra Alessandra Celentano su Martina Miliddi, è mediocre, ecco le sue parole
Il serale di Amici sta avendo un’enorme successo. I telespettatori sono sempre più coinvolti nelle dinamiche del programma, soprattutto grazie a Maria De Filippi che ogni anno riesce a trovare idee innovative.
Come ormai è risaputo la maestra Alessandra Celentano quest’anno è più agguerrita che mai. Gli appassionati del talent show conoscono alla perfezione il carattere severe dell’insegnate che in più di un’occasione riesce a diventare piuttosto dura nei confronti degli alunni.
In questa edizione la Celentano si è accanita particolarmente su due ballerine, Martina Miliddi e Rosa Di Grazia. Le due giovanissime ragazze sono entrate sin dall’inizio all’interno della scuola e hanno particolarmente colpito la maestra Lorella Cuccarini. Al contrario della Celentano, Lorella vede nelle due ballerine del potenziale, mentre Alessandra reputa le due ragazze inadatte per la danza.
Nelle ultime ore un ex insegnate ha deciso di dire la sua su Martina Miliddi e sembrerebbe dare ragione alla maestra Celentano. Vediamo nel dettaglio di chi si tratta e cosa ha detto.
Amici: Fabrizio Prolli da ragione ad Alessandra Celentano “Martina fa tante cose, ma in maniera mediocre“
Nelle ultime ore è arrivato il parere su Martina Miliddi, da parte di un professionista della scuola di Amici. Stiano parlando di Fabrizio Prolli che sembra concordare con il pensiero della maestra Alessandro Celentano. In molti si ricorderanno di lui per essere stato uno tra i professionisti, ma anche ex marito di Veronica Peparini.
Sul suo profilo Instagram, Fabrizio, ha voluto dire la sua sulla ballerina e il suo pensiero non è stato così diverso dalle dure parole della Celentano. Nel dettaglio Prolli ha confessato “Ha ragione nel giudizio della ballerina. Nemmeno a me piace, credo sia scarsa in tutto“.
Si capisce che l’ex insegnate ha lo stesso parere della maestra ma non è finita qui ha anche aggiunto che secondo lui l’unica cosa che potrebbe fare sono i musical. Ma per quanto riguarda il ballo pensa che Martina abbia sempre lo stesso approccio in ogni coreografia che le viene assegnata. Infatti ha concluso dicendo “fa tante cose, ma in maniera mediocre”.
Insomma si deduce che anche l’ex della Peparini sia contro Martina Miliddi, vedremo se nelle prossime ore la ballerina verrà a conoscenza di queste dichiarazione. Voi cosa ne pensate, Martina merita di stare nella scuola di Amici, oppure no?