In questi ultimi giorni, sono tanti i telespettatori, affezionati alla fiction ‘L’allieva’, che si interrogano sulla possibilità, di vedere nella prossima stagione, gli attori Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi, alle prese con delitti e gialli da risolvere.
L’attore Lino Guanciale, ha già chiarito, che non tornerà più, a vestire i panni di Claudio Conforti, perchè alle prese con nuovi impegni lavorativi.
Alessandra Mastronardi, si farà l’Allieva 4? cosa rivela l’attrice
Questo però, non sta a significare, che il posto di Guanciale non possa essere preso da un altro attore, che dovrà avere il difficile compito di sostituirlo. Insomma, la situazione, fino a pochi giorni fa, non era del tutto chiara, sulla ripresa della fiction, molto amata dal pubblico, tratta dai romanzi di Alessia Gazzola.
A dissipare ogni tipo di dubbi, ci ha pensato la protagonista femminile, Alessandra Mastronardi, in una diretta instagram con ‘Grazia’ nella quale, le è stato chiesto, se torneranno le nuove stagioni delle fiction a lei più care come ‘I Cesaroni’ e ‘L’allieva’.
LEGGI ANCHE–>I Soliti Ignoti: Amadeus dichiara “Per avere qualche follower in più….”
A questa domanda, l’attrice ha risposto: ” Non ci saranno i Cesaroni, non credo si faranno mai. Ormai dovremmo fare i nonni, tutti quanti. L’Allieva non credo ci sarà più”. In effetti, non avrebbe senso, andare a stravolgere una fiction, che, per ben tre stagioni, ha visto recitare la Mastronardi e Guanciale, in perfetta sintonia.
A proposito del rapporto, con il collega, la Mastronardi confida: ” Lino è come uno di famiglia, un mio parente stretto. Non so quando torneremo a lavorare insieme, spero presto perchè con lui è sempre una festa recitare, è tutto naturale, spontaneo. Lui è un attore che ti prende per mano”.
In effetti, la complicità e la sintonia tra i due protagonisti, visibile anche da casa, ha portato al successo indiscutibile della fiction. D’altra parte, l’Allieva, ha concluso la sua terza stagione, in maniera definitiva, con il matrimonio di Alice e Claudio, mettendo il lieto fine, al loro burrascoso rapporto sentimentale.
LEGGI ANCHE–>Un passo dal Cielo: Liotti dichiara e stupisce “Ci sarà un grande dolore”
Dopo queste dichiarazione, si può affermare, che la stagione della fiction l’Allieva, è ufficialmente finita, e per rivedere di nuovo, i due bravi attori recitare insieme, dobbiamo aspettare, di vederli impegnati in una nuova produzione.
Alessandra Mastronardi, si dice felice, per come si è conclusa la fiction, con un matrimonio commovente e toccante. Attualmente, l’attrice, è impegnata a girare un film, sulla vita della ballerina Carla Fracci, un ruolo difficile ed impegnativo, che la brava Mastronardi, porterà a termine con professionalità e caparbietà.
Tra i progetti che riguardano la vita privata, Alessandra, ha annunciato, di volersi ritagliare un po di spazio, per allargare la famiglia, insieme al suo compagno, l’attore scozzese Ross McCall. E noi glielo auguriamo di tutto cuore.