Alda D’Eusanio, in una rivista, è tornata a parlare nuovamente di quello che è successo all’interno della casa del Grande Fratello Vip.
Visualizza questo post su Instagram
Alda D’Eusanio, in una rivista al settimanale Mio, è tornata a parlare della sua espulsione dal reality Il Grande Fratello Vip. In particolar modo punta il dito contro il conduttore della trasmissione Alfonso Signorini e Piersilvio Berlusconi.
Mentre era ancora nella casa più spiata di Italia, la D’Eusanio si è lasciata andare a delle frasi poco carine nei confronti di Laura Pausini e del suo compagno Marco Carta. Disse, infatti “Questa qui ha uno che le alza le mani…”.
LEGGI ANCHE—>GIULIA SALEMI: “ELISABETTA GREGORACI NON L’HO MAI VISTA COME UNA RIVALE”
Solo poco fa, la giornalista ha deciso di raccontare come è andata la sua squalifica immediata ed ha raccontato di non aver avuto neanche modo di salutare i suoi compagni con i quali affrontava questo percorso. Non ha avuto modo di preparare nemmeno la valigia.
Grande Fratello 5, Alda D’Eusanio contro Signorini e Mediaset
Alda D’Eusanio si è detta molto dispiaciuta per il fatto che Piersilvio Berlusconi non le abbia dato modo di chiedere scusa alla cantante e al compagno.
Durane la sua intervista la giornalista ha tuonato “Non è pensabile che un errore sia come una nera vernice in grado di cancellare tutto quello che una persona è stata fino a poco tempo prima di entrare in quella Casa”.
LEGGI ANCHE—>IL REGALO INASPETTATO PER ELISABETTA GREGORACI: CHI E’ L’AMMIRATORE SEGRETO?
Ma non solo. Ha parlato anche di quello che è successo tra Massimiliano Morra e Rosalinda Cannavò, in arte Adua Del Vesco. I due hanno parlato in modo esplicito sulla vicenda della morte dello sceneggiatore Teodosio Losito “Le azioni nei miei riguardi sono state ben più dure rispetto a quelle che ci sono state nei confronti di Massimiliano Morra e Adua Del Vesco. Anche loro hanno dato voce a delle chiacchiere e oggi c’è un’inchiesta in corso per istigazione al suicidio. Come se non bastasse Adua fa outing (vero o falso che sia) per Morra, toccando una sfera delicata come quella della libera scelta di fare coming out”.
Ha anche aggiunto che forse la sua squalifica sia stata un pò eccessiva, anzi avrebbe meritato “un richiamo pubblico” in cui avrebbe potuto scusarsi con la Pausini e Marco Carta.
La D’Eusanio ha poi anche detto di sentirsi molto delusa dal giornalista e presentatore Alfonso Signorini. E adesso vorrebbe “delle scuse pubbliche” da parte di Mediaset.