Francesca Pepe, conosciuta come Francesca con Kappa ha spiegato il motivo per cui non si è più presentata nello studio del Gf Vip, ecco perché
Il Grande Fratello Vip è finito ormai da più di un mese, ma i nostri ex vipponi continuano a far parlare di se. Nelle ultime ore è tornata al centro dei riflettori Francesca Pepe o meglio conosciuta come Francesca con la Kappa. Gli appassionati del reality si ricorderanno della giovane ragazza soprattutto per le varie discussioni che ha creato all’interno della casa.
La Pepe si è ritrovata completamente isolata dagli altri concorrenti perché convinti, che la modella, continuasse a creare appositamente discussioni per far parlare di se durante la diretta in prima serata.
Ovviamente il pubblico da casa era molto affezionato a Francesca per i suoi modi stravaganti di fare e soprattutto per il fatto che fosse l’unica creare dinamiche all’interno della casa. Ma inaspettatamente fu eliminata quasi subito dal reality.
L’ex gieffina ha voluto spiegare come mai dopo la sua eliminazione ha deciso di non presentarsi più nello studio di Roma. Scopriamo nel dettaglio cosa ha raccontato.
Leggi anche->Amici 2021, Anticipazioni terza puntata: l’eliminazione clamorosa!
Francesca Pepe e l’assenza in studio al Gf Vip
Tommy e Franceska Pepe 😂😂una delle litigate #tzvip #tommasozorzi pic.twitter.com/VFxYnrP5hd
— _ascendenteesaurito_ (@want_zorzi) March 28, 2021
Francesca ha dato molto durante questo Gf Vip, seppur la sua esperienza all’interno del reality sia stata breve ha regalato momenti indimenticabili.
Come potete vedere dal video qui sopra, la modella si è più volte scontrata con il leader della casa, Tommaso Zorzi. La Pepe non ha mai avuto paura di risultare antipatica agli occhi del pubblico, ma purtroppo è stata eliminata quasi subito e non ha potuto regalare altre clip divertenti, come quella qui sopra.
In molti ricorderanno che Francesca dopo qualche periodo è sparita dallo studio del Gf vip. In moltissimi si sono chiesti cosa fosse accaduto, pensando che la ragazza avesse addirittura litigato con qualche autore o con Alfonso Signorini.
Nelle ultime ore la Pepe ha svelato cosa è accaduto, ecco le sue parole “l fatto di dover andare due volte a settimana a Roma, io abito in Toscana, più le altre trasmissioni che avevo in ballo era veramente stressante. Col senno di poi, se mi capitasse un’altra occasione di questo genere penso proprio che mi trasferirò per la durata del programma nella città in cui si registra. Però era la mia prima esperienza e ho cercato di fare come potevo diciamo”.
Leggi anche->Uomini e Donne, Anticipazioni: Gemma e Nicola ritorno di fiamma?
Quindi possiamo affermare che Francesca non è più andata nello studio di Roma solo per motivi di organizzazione. Vedremo se nelle prossime ore ci saranno altre notizie in merito alla questione.