Per quale motivo ha fatto questa particolare dichiarazione Amadeus nella puntata di ieri sera? Vediamo cosa è successo.
Ieri sera c’è stato il consueto appuntamento con il programma pre serale condotto da Amadeus che è seguito da grandi e piccini.
Stiamo parlando ovviamente de I soliti Ignoti, ma cerchiamo di capire il motivo della sua dichiarazione un po’ fuori dalle righe.
Amadeus ed i follower
Nell’appuntamento che abbiamo avuto modo di vedere ieri sera come ospite c’è stata la super influencer Giulia De Lellis.
LEGGI ANCHE —> UN PASSO DAL CIELO: LIOTTI DICHIARA E STUPISCE “CI SARà UN GRANDE DOLORE”
Anche lei, ovviamente ha giocato per vincere il montepremi in palio e devolverlo in beneficenza per l’associazione italiana che aiuta le persone affetta da autismo.
Amadeus per presentarla ha fatto una simpatica battuta su di lui dicendo le seguenti parole:
“A me per avere qualche follower in più tocca pubblicare le foto del mio cane!”
Ovviamente Giulia è scoppiata in una risata, come era prevedibile per la simpatia del noto conduttore.
LEGGI ANCHE —> GIULIA SALEMI: “ELISABETTA GREGORACI NON L’HO MAI VISTA COME UNA RIVALE”
Amadeus non ha profilo social in particolare, ma solamente quello insieme alla moglie Giovanna, che usano insieme e che sostanzialmente gestisce direttamente lei su Instagram.
Le fotografie sono principalmente le loro, pochissime immagini del figlio e come dichiarato da Amadeus quelle del loro cane.
Ma i follower su Instagram sono ben 413 mila, quindi un numero davvero importante, e non da sottovalutare.
Nell’appuntamento di ieri sera, Giulia è riuscita a vincere anche un cospicuo montepremi ovvero più di 30.000 €, che sono andati in beneficenza.
E per questa settimana, almeno per il momento non sono previste interruzioni con la messa in onda come è successo più volte la scorsa settimana per via di alcuni eventi sportivi.
Voi cosa ne pensate della simpatica battuta che ha fatto Amadeus? Avete profili social e cosa fate per avere qualche follower in più?