Da settimane gli appassionati del Grande Fratello Vip si chiedono che fine abbia fatto Stefania Orlando che è scomparsa dai social e dalla tv
Stefania Orlando è stata senza dubbio una delle concorrenti più amate e seguite dal pubblico del Grande Fratello Vip. La presentatrice, attraverso la sua partecipazione al reality, ha raccontato dopo anni, alcuni lati oscuri e molto dolorosi della sua vita privata che nessuno si sarebbe mai immaginato. La Orlando è riuscita a farsi conoscere a 360° in questi lunghi mesi ma a quanto pare da quando è uscita dalla Casa sembra sia completamente scomparsa. In tanti si chiedono che fine abbia fatto e soprattutto perchè non partecipa come gli altri ex colleghi nei salotti televisivi.
Visualizza questo post su Instagram
Ecco perchè Stefania Orlando non la vediamo in tv
Dopo la fine del Grande Fratello Vip Stefania Orlando è stata subita travolta dal gossip. Alcuni siti hanno parlato di una presunta crisi con il marito Simone Gianlorenzi ma possiamo confermare che nulla era vero.
A smentire tali voci anche la stessa conduttrice, ammettendo che tra lei e il compagno tutto procede a gonfie vele e non solo. I due, in realtà, sono coinvolti in un progetto musicale della stessa Orlando attualmente in lavorazione.
Questo, infatti sarebbe il vero motivo per cui ad oggi è assente sia dai salotti televisivi che dagli stessi social. Un nuovo lavoro che le sta “rubando” molto tempo e di sicuro tante energie.
In arrivo un nuovo progetto lavorativo per l’ex gieffina
Per questo motivo, Stefania Orlando è voluta intervenire in modo diretto sul proprie ragioni che l’hanno spinta ad allontanarsi momentaneamente dalla televisione. “Stamattina sento proprio la necessità, l’esigenza di tranquillizzare una parte di voi”, ha scritto la conduttrice.
“Volevo dirvi che è anche una mia scelta quella di non andare nei programmi, perché ho bisogno di stare un po’ per fatti miei”, ha continuato ancora. Ora si sta concentrando sulla musica e sta facendo altre cose. Quindi non c’è nessuno che non la vuole in televisione, chiedendo al suo pubblico di continuare a sostenerla e soprattutto di avere pazienza.