Anticipazioni Uomini e Donne, Gemma Galgani verso l’addio al programma?

Gemma Galcani, la dama storica, del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, non sta attraversando momenti facili, dopo varie delusioni sentimentali, e sopratutto a causa dei continui attacchi dell’opinionista Tina Cipollari.

Maria De Filippi
Maria De Filippi a ‘Uomini e Donne’

La settantenne dama torinese, dopo aver creduto, nella storia con Maurizio Guerci, e dopo un’altra delusione dall’altro Maurizio, è apparsa in studio, sempre più affranta e dispiaciuta. Negli ultimi mesi, la bionda dama, sembra non riesca proprio, a trovare una serenità sentimentale, raccogliendo solo delusioni.

Anticipazioni Uomini e Donne, Gemma Galgani verso l’addio al programma?

A tutto questo, ci si aggiungono le feroci critiche della Cipollari, che hanno il potere, di far infuriare Gemma, e di gettarla ancora di più nello sconforto. La Galgani, è una donna colta, e con una ottima dialettica, che riesce di solito, a replicare alle accuse, senza mai abbassare la testa.

In questi ultimi giorni, tuttavia, abbiamo visto una Gemma, più remissiva, al limite della sopportazione. Nel corso dell’ultima puntata, la dama torinese, si è sfogata nel confessionale, rivelando di sentirsi sola, e di aver bisogno di affetto.

LEGGI ANCHE–>Can Yaman torna a Mediaset: a Maggio potrebbe arrivare L’Amore Ostinato

C’è da dire che è abbastanza inusuale, vedere Gemma in questo stato, perchè, se è vero, che ha la lacrima facile, è anche vero, che è sempre stata una persona positiva, e nel corso degli anni, ha saputo sempre reagire alle delusioni, e agli attacchi della Cipollari.

E’ proprio Gemma, a chiarire il suo stato d’animo, con queste parole: ” Non ce la faccio più. Devo sentire le peggio offese da Tina che mi dice delle cose terribili. Poi è normale che resto un po confusa o devo essere sempre perfetta in tutto? Sono un essere umano o sono un robot? Posso anche sbagliare e quando ho sbagliato ho chiesto scusa, ma non posso essere tartassata in questo modo”.

Insomma, è un periodo delicato per Gemma, che è la protagonista in assoluto del trono over, fin dall’esordio del programma, e alla quale il pubblico, dopo tanti di permanenza dello studio, le si è affezionato.

LEGGI ANCHE–>Verissimo, tutto sulla lite tra Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi

La dama, dal canto suo, è sempre stata una donna elegante e raffinata, sia nei gesti che nelle parole. La sua voglia di innamorarsi a tutti i costi, la mette a volte, in situazioni che inevitabilmente la portano a ricevere delle delusioni, vuoi perchè sceglie l’uomo sbagliato, vuoi perchè, a volte, chi va in trasmissione per corteggiarla, è in cerca solo di popolarità.

Gemma Galgani
Gemma Galgani a ‘Uomini e Donneì

Nell’ultimo periodo, però, Gemma è apparsa piuttosto stanca e demotivata, e non sarebbe strano, se un giorno, non tanto lontano, decidesse di abbandonare il programma che l’ha resa celebre.

Gestione cookie