E’ iniziato ormai più da un mese, ‘l’Isola dei Famosi’, il reality tanto atteso dal pubblico televisivo, che aspettava da più di un anno, la messa in onda del programma, dato che la scorsa stagione, la produzione, l’aveva bloccato a causa della pandemia in corso.
Tra i naufraghi, che stanno attirando l’attenzione del pubblico a casa, c’è senza dubbio Vera Gemma, la vulcanica e intraprendente figlia, dello scomparso attore Giuliano Gemma.
Vera Gemma: l’opinione su di lei della madre del fidanzato Jeda
Fin dalla sua entrata nel reality, ha fatto discutere, sia sui social, che nei vari salotti televisivi, il suo fidanzamento con Jeda, un ragazzo più giovane di lei di vent’anni.
Interrogato sulla nascita della storia d’amore con la Gemma, il ragazzo ha raccontato: ” Un’esperienza di vita stare con una donna più grande, sono orgoglioso di stare con una donna come lei, anche se mia madre non è d’accordo, mio padre si. Ci siamo conosciuti via social, le ho scritto molto e mi ha conquistato il suo racconto di vita e la persona che è”.
LEGGI ANCHE–>Domenica In: Enrico Papi in diretta dichiara “Non mi piacciono queste cose”
Anche la sorella di Vera, Giuliana Gemma, ha speso parole di elogio nei confronti di Jeda: ” Mi piace molto come ragazzo, ma una cosa volevo dirla, i suoi genitori sono d’accordo, anzi mi ha detto che la mamma tifa Vera e manda messaggi di incoraggiamento per Vera all’Isola dei famosi”.
Giuliana ci tiene anche a precisare, rispondendo a chi accusa Jeda di stare insieme a Vera solo per avere notorietà: ” Jeda è talmente giovane che non ha visto neanche i film di mio padre, non stanno insieme per questo motivo”.
LEGGI ANCHE–>Isola dei Famosi: Sossio confessa la regola che non gli ha permesso di partecipare
Insomma, le dichiarazioni della sorella di Vera Gemma, fugano ogni chiacchiera circa i presunti rapporti tesi tra Vera e la famiglia di Jeda. Dunque, sembrerebbe che quella tra Vera e Jeda, malgrado la differenza d’età, sia una vera storia d’amore, che ha avuto il benestare di entrambe le famiglie.
In realtà, sta facendo discutere parecchio, il comportamento molto aperto ed estroverso della figlia di Giuliano Gemma, nei confronti dei naufraghi uomini, ai quali, anche se ironicamente, ha fatto più volte delle avances.
Interrogato sull’atteggiamento, assunto dalla sua fidanzata, verso altri uomini, Jeda si è detto tranquillo, perchè, è a conoscenza del carattere esuberante della sua fidanzata, ma è anche sicuro del sentimento che c’è tra di loro.
Insomma, sembra che la storia tra i due, sia stabile e seria, e che stia rispondendo bene a tutti gli attacchi e ai gossip, che vedono l’amore tra la coppia, solo come una montatura, e sopratutto un trampolino di lancio per il manager di musica trap.