Caso Denise Pipitone: nuovo rinvio del programma russo, Olesya Rostova indisposta non parteciperà alla registrazione
E’ da una settimana che si parla con insistenza di Denise Pipitone. La piccola è scomparsa nel 2004 da Maraza del Vallo e di recente un appello da parte di una ragazza ha riacceso le speranze della famiglia. Olesya Rostova che è stata ritrovata all’età di 5 anni in un campo Rom, è stata affidata ad una famiglia e ora che ha vent’anni vuole sapere chi è realmente sua madre. Alcuni tratti visivi, anche studiati, fanno pensare ad una certa somiglianza con Piera Maggio e suo marito, ma ovviamente per avere certezza c’è bisogno di un Dna. Un esame che sarebbe dovuto arrivare oggi in diretta tv da parte di una trasmissione russa ma che all’ultimo istante è stato rimandato.
Riviato il programma Lasciali Parlare:
L’annuncio del gruppo sanguigno di Olesya Rostova è stato rinviato ancora. Un rinvio che ha scatenato sopratutto la mamma di Denise Pipitone, da una settimana in ansia per scoprire la verità. C’è da dire che anche tutta l’Italia è in attesa e quello che sta facendo il programma russo Lasciali Parlare non è affatto accettabile.
Quest’ultimo si è rifiutato di comunicare il risultato del DNA alla Maggio e a suo marito e nemmeno oggi, la coppia potrà sapere se Olesya è realmente Denise. Il motivo di questo slittamento sarebbe derivato dal fatto che la Rostova è indisposta. La verità sul caso dovrebbe arrivare nella giornata di domani.
Caso Denise Pipitone: la furia di Piera Maggio e il suo avvocato
In Italia Piera Maggio e il suo avvocato non sono di certo rimasti in silenzio e pretendono di sapere in anteprima la verità sul test del DNA di Olesya. Sì perchè in Russa già conoscono i risultati del gruppo sanguigno e Piera non è d’accordo.
“Il dolore di un genitore non si ripaga con il ricatto mediatico. Rimaniamo sempre cauti, vogliamo certezza e basta”. Intanto, la madre di Denise Pipitone ha fatto sapere anche che non partirà per la Russia. Per adesso vuole restare con i piedi per terra e mantenere la calma.