Isola Dei Famosi: nelle ultime ore in molti si sono chiesti: perché Simone Paciello si fa chiamare Awed? ecco cosa ha confessato il naufrago
Ieri sera è andata in onda un’altra puntata dell’Isola Dei Famosi. Tra le varie prove di resistenza e la sofferenza fisica dei naufraghi non sono di certo mancati i colpi di scena.
Oggi vogliamo concentrarci sul concorrente più discusso di questa edizione, Awed. Gli appassionati del reality sono a conoscenza del fatto che il naufrago, in più occasioni, è stato al centro di litigate e scontri.
Awed sin dall’inizio della sua esperienza si era coalizzato con Vera Gemma, i due stufi di dover rendere conto agli altri concorrenti, si sono addirittura isolati da tutti.
Lo youtuber spesso ha affrontato Gilles Rocca e Valentina Persia arrivando a sfiorare anche la rissa. Ma inaspettatamente, dopo l’uscita di Vera Gemma, Awed, ha deciso di ritornare sui suoi passi chiedendo scusa a tutti i suoi compagni, addirittura implorando di essere ripreso nel gruppo.
Awed ti salveremooo #awed #isola
“Sono veramente delle persone orrende” pic.twitter.com/TNs0uufGsp— Arsa❤️ (@Achi36929324) March 30, 2021
Gli altri naufraghi dopo il pentimento di Awed hanno capito le sue buone intenzioni e per questo motivo l’hanno nuovamente accolto nel gruppo.
Nonostante Simone Paciello in arte Awed, sia un famosissimo youtuber, il pubblico più grande non aveva idea di chi fosse. Il suo nome infatti è il meno noto tra i vari naufraghi ma in realtà ha un grandissimo seguito sul web.
Molti telespettatori si sono domandati perché Simone Paciello, abbia scelto come nome d’arte di Awed. Ecco la spiegazione dello youtuber.
Leggi anche->Isola dei famosi shock: scontro di fuoco tra Zorzi e la Isoardi
Simone Paciello in arte Awed, ecco perché ha scelto questo nome
Come dicevamo, sebbene Awed sia molto conosciuto sul web, contando ben un milione e 700 mila seguaci su Instagram e quasi due milioni di iscritti sul suo canale YouTube. Non è lo stesso per il pubblico generalista.
In molti si sono chiesti cosa si nasconda dietro il suo nome d’arte. Finalmente è stato svelato il mistero dallo stesso youtuber il quale ha confessato “Il nome deriva dalla mancata voglia di cercarne uno fatto per bene. Sulla tastiera non sono altro che quattro lettere molto vicine“.
Quindi Awed ha scelto il suo nome per una comodità di lettere vicine sulla testiera, ma poi ha anche aggiunto “Con il senno di poi si è rivelato un giusto nome ed è andata bene. Anche se non si può dire che è uno dei nomi migliori. Chi è svogliato basta che scrive quattro lettere sulla tastiera ed escono i miei video”
Leggi anche->Antonella Clerici fuori dalla Rai? Nuove indiscrezioni sul suo futuro
Sicuramente Simone è uno dei concorrenti più forti di questa edizione, vedremo quali altre sorprese ci riserverà il giovanissimo youtuber.