Vediamo insieme perché Jonathan ha sempre il cappello in ogni apparizione televisiva o fotografia, il motivo lascerà senza parole tutti.
Lui è un personaggio del mondo della televisione davvero molto amato da tutti, stiamo parlando di Jonathan Kashanian.
Ma in tanti si sono sempre chiesti per quale motivo indossa sempre un cappello? Cerchiamo di scoprilo insieme.
Jonathan ed il cappello
Come abbiamo potuto vedere in quasi tutte le apparizioni in tv indossa sempre un cappello, parliamo del vincitore del Grande Fratello edizione 2004, ovvero Jonathan Kashanian.
LEGGI ANCHE —-> ISOLA DEI FAMOSI SHOCK: SCONTRO DI FUOCO TRA ZORZI E LA ISOARDI
Anche quando ha partecipato al programma, l‘Isola dei famosi, aveva dei copricapo particolari, ma in molti si chiedono come mai?
In una recente intervista che ha fatto sulle pagine del giornale Vero possiamo infatti leggere:
“A volte mi sento un po’ nudo, visto che ho rasato i capelli, ma indosso il cappello perché sono sempre alla ricerca di un’eleganza perduta…anche io sono stato stravagante ma a quarant’anni preferisco l’eleganza”
Il suo senso del gusto lo ha preso dalla nonna che era una sarta in Iran, ed il suo modo di vestire, come lui stesso ha dichiarato, deve comunicare positività, bellezza ed eleganza.
LEGGI ANCHE —-> ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: GEMMA GALGANI VERSO L’ADDIO AL PROGRAMMA?
Jonathan, come sappiamo ha sangue iraniano ed uzbeko, ed hanno lasciato insieme a tutta la famiglia Israele nel 1985.
In materia di stile, Jonathan non ha mai negato che spesso mixa insieme capi che costano poco e sono stati acquistati in saldo in qualche grande magazzino a capi di costo elevato.
Ed avendo studiato merceologia capisce anche i vari materiali se effettivamente valgono o meno.
Lui poi consiglia sempre di puntare tutto sugli accessori, che ci permettono di personalizzare al massimo il nostro abbigliamento e sanno fare davvero la differenza.
Jonathan ha anche dichiarato che spesso, con l’aiuto di una brava sarta modifica dei vecchi abiti e gli dona nuova vita.
E voi cosa ne pensate della filosofia di Jonathan? Personalizzate anche voi il vostro stile con qualche dettaglio che non può mai mancare?