Vediamo insieme alcune anticipazioni per quanto riguarda la fiction che è iniziata ieri sera su Rai1 ovvero La fuggitiva.
Nella serata di lunedì 5 aprile è andata in onda la prima puntata della fiction La fuggitiva, con grandissimo successo di pubblico.
Cerchiamo di capire che cosa ci aspetta per il secondo appuntamento e se davvero la donna è innocente oppure no.
La fuggitiva
La serie televisiva che è appena iniziata e vede al centro la bella e brava Vittoria Puccini, si chiama La fuggitiva.
Andrà in onda in quattro appuntamenti, uno a settimana e per la precisione il lunedì, come è successo ieri sera, ed è davvero piena di colpi di scena.
LEGGI ANCHE —-> ISOLA DEI FAMOSI SHOCK: SCONTRO DI FUOCO TRA ZORZI E LA ISOARDI
Ma facciamo un piccolo riassunto di quello che è accaduto ieri sera, ovvero il marito di Arianna è stato ucciso e lei insieme al figlio Simone sono sconvolti.
Tutte le prove sembrano congiungere verso di lei, e per questo motivo inizia a scappare insieme al piccolo.
La donna riesce molto bene a far perdere le sue tracce, ma come è possibile? Il tutto risale a quando era molto piccolo ovvero aveva solamente 10 anni, circa e nella villa dove abitava con i suoi genitori viene rapita, dopo il loro omicidio.
Arianna ha un passato davvero difficile e scappa all’estero insieme al giardiniere che l’ha portata via.
LEGGI ANCHE —-> JONATHAN KASHANIAN: SVELATO IL MOTIVO DEL PERCHè INDOSSA SEMPRE IL CAPPELLO
Ma su di lei, dopo l’omicidio del marito c’è la poliziotta Michela che le da la caccia, l’unica persona che crede nella sua innocenza è un giornalista, Marcello e cercherà di aiutarla, scavando anche nel suo passato.
Cosa vedremo nel secondo appuntamento? Arianna riuscirà a capire che delle persone accanto al marito non hanno dichiarato il vero.
Riuscirà anche a parlare con la sorella del defunto Bonzani e scoprirà che quest’ultimo era arrabbiato con lui e con il suo ex datore di lavoro Fusco.
Michela è sempre più convinta di voler catturare Arianna, ma sempre meno che sia stata lei ad uccidere il marito.
Durante la notte Arianna e Marcello entreranno nell’azienda di Fusco ma verranno scoperti, e non sappiamo cosa succederà dopo.
Possiamo solamente attendere il prossimo lunedì e vedere che cosa ci riserva questa serie davvero movimentata e ricca di colpi di scena.
E voi cosa ne pensate? Vi è piaciuta la prima puntata e l’interpretazione di Vittoria Puccini?