Nella puntata che andrà oggi in onda di Uomini e Donne vedremo il tronista Giacomo in difficoltà con le sue corteggiatrici. Scopriamo insieme di cosa si tratta
Oggi andrà in onda un’altra puntata di Uomini e Donne, vedremo il tronista Giacomo Czerny in difficoltà nel gestire le sue corteggiatrici.
Stando a quanto dicono le anticipazioni la puntata dovrebbe iniziare con lo sfogo di Carolina Ronca.
La giovane ragazza si è dichiarata delusa dal comportamento di Giacomo nei suoi confronti. Nel particolare Carolina si è lamentata di non essere stata portata in esterna.
A quanto sembra il tronista ha preferito uscire con Martina e con una nuova corteggiatrice, di cui non sappiamo ancora il nome. Quando Carolina è venuta a conoscenza di questo fatto sono emersi in lei alcuni dubbi sul percorso di Giacomo a Uomini e Donne.
La ragazza si è domandata come mai il tronista preferisce conoscere nuove ragazze e non portare avanti la conoscenza con lei. Ma non è tutto Carolina è anche delusa per il fatto che Giacomo continua a fare affermazioni importanti sulla sua conoscenza con Martina, dimenticandosi di lei.
Giacomo sbotta dopo l’affermazione di Carolina, Martina abbandona lo studio
Giacomo chiede di conoscere nuove corteggiatrici… Ecco qui la reazione di Martina e Carolina! #UominieDonne pic.twitter.com/1mBQWwJDMq
— Uomini e Donne (@uominiedonne) March 31, 2021
A questo punto Giacomo non ha preso affatto bene il discorso di Carolina tanto da reagire male, il tronista non riesce a capire come mai la ragazza non abbia fatto queste domande nella puntata precedente.
In effetti la corteggiatrice nella registrazione del giorno prima, rimase per tutta la puntata in silenzio e decise di intervenire solo in difesa di un’altra corteggiatrice.
Stando a quanto dicono le anticipazioni della puntata di oggi, Carolina si è difesa da questa accusa dicendo di aver preso le difese della sua collega solo per una questione di solidarietà femminile.
Il tronista, nonostante la spiegazione esaustiva di Carolina, non riesce a comprendere il suo comportamento e per questo motivo fa un affermazione alquanto dura. Giacomo riferendosi alla sua corteggiatrice le dice che se volesse andare via, gli dispiacerebbe, ma lo capirebbe.
Quindi Giacomo non prova nemmeno a cercare di convincerla a restare, anzi, le fa capire che può andarsene. A questo punto Maria deicide di intervenire chiedendo a Giacomo di fare un ballo con Carolina per chiarirsi. Lui accetta, ma inaspettatamente l’altra corteggiatrice, Martina abbandona lo studio.
Giacomo appena si accorge che è andata via la rincorre cercando di convincerla a rientrare, Martina ci tiene a precisare che non vuole lasciare il programma ma ha solo bisogno di prendere un pò d’aria. Il tronista decide di rimanere con lei fin quando non si è ripresa del tutto.
Leggi anche->Elisabetta Gregoraci preoccupata “Incrociamo le dita e speriamo”
Sicuramente la reazione di Carolina non sarà delle migliori, non ci resta che aspettare la puntata di oggi per scoprire cosa succederà.