Adriana Volpe rivela: “Ora ho gli strumenti per spiccare il volo”

In una intervista, la presentatrice Adriana Volpe ha rivelato con chi le piacerebbe lavorare. Scopriamo insieme di chi si tratta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal)

Solo un anno fa, la bellissima Adriana Volpe partecipava al Grande Fratello Vip, dal quale poi è uscita, poiché il suocero della presentatrice stava molto male perchè aveva contratto il Covid-19. Poco dopo morì, lasciando un grande vuoto nei cuori dei suoi cari.

Dopo la partecipazione al reality show condotto da Alfonso Signorini, la carriera della presentatrice ha preso una piega diversa. Infatti, poco dopo Adriana Volpe ha iniziato a condurre un programma su TV8, “Ogni Mattina”, che va in onda dal lunedì al venerdì.

LEGGI ANCHE—>AMICI AKA7EVEN CONTRO ARISA: “MI DEVO ESIBIRE AL CIRCO?”- VIDEO

Il programma va molto bene, tanto che potrebbero esserci dei nuovi progetti per la conduttrice. In una recente intervista a “Il Giornale Off”, Adriana Volpe ha rivissuto i momenti della sua carriera, da quando ha iniziato fino ad oggi.

La conduttrice ha anche aggiunto che il suo programma va molto bene e che lei per lei potrebbe essere il momento giusto per altri progetti lavorativi “Ora ho gli strumenti per spiccare il volo”. E fa il nome anche di un’altra conduttrice con la quale vorrebbe lavorare: Alessia Marcuzzi.

Adriana Volpe ha confessato con chi le piacerebbe lavorare “E’ una grande professionista”

Le due colleghe sembrano avere un bellissimo rapporto. E poi Adriana Volpe ha raccontato cosa pensa della conduttrice de Le Iene “Siamo amiche e qualche mese fa, quando sono stata ospite a ‘Le Iene’ ci siamo divertite a presentare qualche spazio della puntata insieme. Lei è un concentrato di allegria ed è una grande professionista e se dovessi condividere uno spazio con una collega, sarebbe uno spazio esilarante”.

LEGGI ANCHE—>BARBARA D’URSO, IL SUO FUTURO INCERTO: MEDIASET O RAI?

In questo anno così difficile a causa del Coronavirus, la giornalista ha voluto sapere da Adriana Volpe chi, tra le tante persone, vorrebbe riabbracciare, una volta finita la pandemia “Mia nonna, la mitica Nonna Maria, che ha 100 anni, una donna forte ed un vero esempio per me”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal)

Una coppia decisamente inedita, quella formata da Adriana Volpe e Alessia Marcuzzi. Chissà se nel futuro potremmo vederle condurre un programma insieme.

E voi cosa ne pensate di questo incredibile duo? Siete curiosi di vedere un programma condotto da queste bravissime conduttrici?

Gestione cookie