L’opinionista di Uomini e donne Tina Cipollari sta preoccupando per la sua assenza nel programma: i fan sono davvero disperati

Continua a suscitare molta curiosità l’assenza di Tina Cipollari a Uomini e donne. Ormai la Vamp di Frusinate manca nello studio di Canale 5 da diversi appuntamenti che corrispondo a ben due registrazioni. Il motivo, purtroppo, resta ancora un mistero ma possiamo confermare che i fans della donna sono molto preoccupati. Infatti, sui social, in tanti si chiedono se stia male o se non può recarsi negli studi Elios per qualche altro motivo preciso.
Visualizza questo post su Instagram
L’assenza di Tina Cipollari preoccupa
La mancanza di Tina Cipollari in questi giorni si sta facendo molto sentire. Ormai è da diverse puntate che il suo posto a Uomini e donne, accanto a Gianni Sperti è vuoto. Resta ancora oggi il mistero della sua assenza nel programma, ma possiamo confermare che dopo giorni ormai il pubblico da casa è preoccupato ma anche stanco. I fan appassionati della trasmissioni sono in ansia di sapere cosa le sia accaduto o meglio se c’entra il Covid-19.
Qualcuno ha pensato che la Vamp fosse positiva o magari qualcuno dei tre figli è in quarantena. Nello stesso tempo, alcuni telespettatori si sono detti anche stanchi perchè annoiati dalle solite lamentele di Gemma Galgani e dal modo in cui si approccia ai cavalieri. E’ noto a tutti il rapporto conflittuale tra le due e da quando Tina è assente nessuno contraddice la torinese.
I telespettatori disperati per l’assenza dell’opinionista d Uomini e donne
Insomma, il pubblico non è mai contento. Nelle settimane precedenti, qualche telespettatore, sempre leggendo sui social, si è lamentato del fatto che Tina Cipollari spesso esagera con i suoi modi e i propri termini nei confronti di Gemma. Ora, invece, a qualcuno manca o meglio mancano proprio le loro litigate.
Ricordiamo che le puntate attuali in onda equivalgono alle registrazioni del 27 e 28 marzo. Per adesso, non ci è dato sapere se l’opinionista di Uomini e donne è stata assente anche in quelle successive e per scoprirlo non ci resta altro che attendere.