L’ex ballerina della scuola di Amici, Rosa Di Grazia in una recente intervista ha parlato del suo futuro lavorativo
Chi sta seguendo Amici sa benissimo quanto è stato difficile il percorso di Rosa Di Grazia. La giovane e aspirante professionista è stata eliminata la scorsa settimana, tra rabbia e delusione. La sua presenza nella scuola ha sempre diviso a metà professori e pubblico a casa. Da un lato c’è chi l’ha sostenuta mentre dall’altro secondo qualcuno le sue potenzialità non sono mai state ottimali per far parte di un programma come quello di Canale 5. Ad ogni modo, la giovane ha dovuto abbandonare il talent e di recente si è lasciata andare ad una lunga intervista.
Rosa Di Grazia non esclude una carriera da Velina
Rosa Di Grazia ha rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni in cui ha rivelato che non esclude del tutto la carriera da Velina, a Striscia la Notizia. La giovane ha voluto precisare che non è ciò che sogna ma è comunque pur sempre un lavoro. “La velina? È pur sempre danza, ma non è quello a cui aspiro”, ha ammesso.
La Ballerina ha raccontato che Elena D’Amario è il suo idolo e vorrebbe tanto avere la sua stessa fortuna. “L’ho sempre ammirata sia come persone che come professionista, è il mio idolo e lo sarà sempre.
Infine, Rosa ha svelato anche un piccolo aneddoto di quando è entrata in classe. “Dal primo giorno quando mi è stato assegnato il banco ho scelto il suo. È stato un onore immenso ritrovarsi in sala con lei. Vederla in tv non rende come vederla esibirsi dal vivo. In questi mesi è diventata come una sorella, un punto di riferimento”.
&spin;
Ho il presentimento che Rosa dopo Amici andrà a fare la velina #Amici20 pic.twitter.com/szcCNEkBvg
— ᧁ𝓲ꪀ🦋 (@ginevraseba) March 20, 2021
La love storie con Daddy
All’interno della scuola di Amici, Rosa Di Grazia ha trovato anche l’amore. La 20enne, infatti, ha iniziato una storia con il cantante Daddy e i due sono apparsi molto innamorati. Prima della sua eliminazione, il ragazzo sabato scorso le ha dedicato una canzone con tanto di “Ti Amo” alla fine.
Visualizza questo post su Instagram