Vediamo insieme che cosa ha dichiarato direttamente Gianni Morandi dopo l’uscita dall’ospedale per il grave incidente avuto.
Come sappiamo il grandissimo cantante e super amato Gianni Morandi è stato vittima di un bruttissimo incidente nella sua abitazione.
Cerchiamo di capire come sta effettivamente appena è uscita dall’ospedale dopo circa un mese.
Gianni Morandi e le sue condizioni
Una volta uscito, finalmente dall’ospedale la sua vita sta iniziando nuovamente a prendere forma, ovviamente con molta lentezza.
Gianni ancora, ovviamente, non è in perfetta forma ma sicuramente ci vorrà ancora del tempo prima che tutto torni nella norma.
Come lui stesso ha dichiarato il percorso è ancora molto lungo e ci vorrà del tempo prima che tutto torni come era prime dell’incidente.
Nella fotografia che ha pubblicato sul suo profilo social di Instagram ha spiegato che l’aiuto della moglie, sempre vicina Anna è stato fondamentale.
Sta iniziando a godersi le belle giornate primaverili che sono alle porte, ma vediamo poi che cosa ha aggiunto accanto alla fotografia dove si mostra sorridente a casa.
Ha infatti dichiarato:
“Dovrò affrontare la battaglia per recuperare l’uso della mano destra che è stata gravemente danneggiata, ci vorrà molto tempo, spero di farcela”
Insomma non sarà proprio così semplice ma ha anche ringraziato tutti i medici del Centro Ustioni dell’ospedale di Cesena che gli sono stati accanto e che lo stanno aiutando durante questo periodo particolare della sua vita.
Dopo la vicenda accaduta a Gianni Morandi ovviamente è stato circondato da moltissimo affetto da parte dei suoi fan, ma anche di colleghi famosi come ad esempio Nek che ha avuto recentemente una vicenda analoga.
Insomma sicuramente ci vorrà ancora del tempo ed il percorso è solamente a metà, ma con tutto l’aiuto e l’amore che sta ricevendo riuscirà ad arrivare ad un ottimo risultato, o meglio è quello che tutti sperano per il grandissimo Gianni Morandi, al quale vanno i nostri più sinceri auguri di pronta guarigione.