Al Bano spiazza tutti: confessa perché ha deciso di farlo

Vediamo insieme che cosa ha dichiarato direttamente il noto cantante Al Bano lasciando tutti senza parole, per le parole dette in precedenza.

Al Bano spiazza tutti: confessa perché ha deciso di farlo
Al Bano ha dichiarato alle pagine del giornale Voi di averlo fatto

Per mille motivi il cantante originario di Cellino San Marco è molto spesso al centro dell’attenzione del gossip nazionale.

Questa volta vediamo che cosa ha dichiarato di aver fatto che in precedenza sembrava avere un parere diverso.

Al Bano dichiara di averlo fatto

Inizialmente sembra che il cantante Al Bano, come moltissime persone comuni, avesse un po’ di dubbi per quanto riguarda il vaccino contro il Covid.

LEGGI ANCHE —> STEFANO DE MARTINO, DOPO MARTINA SPUNTA UN NUOVO “FLIRT”: IL GOSSIP S’INFIAMMA

In particolar modo per quello AstraZeneca, dopo tutti i vari stop ma anche le approfondite analisi da parte della comunità scientifica, sembra tutto essere rientrato.

Diciamo solamente che per alcune categorie non è particolarmente consigliato, ed in un recente intervista alle pagine del giornale Voi, il noto cantante di Cellino San Marco, ha stupito tutti dichiarando:

“Mi sono vaccinato il 29 marzo con Pfizer perché le indicazioni mediche per me hanno previsto questa scelta.”

LEGGI ANCHE —-> AMICI 2021: DADDY PIANGE E SI “DISPERA” PER ROSA-COSA SUCCEDE?

Al Bano ha però anche specificato per quanto riguarda il vaccino AstraZeneca che in un periodo davvero particolare, come quello che stiamo vivendo:

“….le decisioni del governo hanno un senso logico e vanno rispettate”

Si è poi successivamente parlato anche della sua vita privata, e così ovviamente non poteva che essere dato il personaggio pubblico che è, e per quanto non si voglia il gossip sulla sua vita è sempre al centro dell’attenzione.

Gli è infatti stato chiesto come procedeva la sua vita con la sua compagna Loredana Lecciso, ed Al Bano ha specificato che va tutto molto bene.

Al Bano spiazza tutti: confessa perché ha deciso di farlo
Ha fatto la prima dose di vaccino contro il Covid il 29 marzo

Insomma dopo la prima dose di vaccino, prosegue tutto bene, ed al momento Al Bano è in attesa del secondo richiamo per essere completamente al riparo dal Covid.

Speriamo davvero che presto tutto finisca e si ritorni alla normale vita che facevamo prima, con tanto di concerti e cene fuori casa per la gioia di tutto noi.

 

Gestione cookie