Vediamo insieme alcuni nomi che potremmo ammirare come guest star all’interno della seconda stagione della Compagnia del Cigno.
Da questa sera avremmo modo di vedere la seconda stagione per quanto riguarda la fiction La compagnia del Cigno.
Ma stando a qualche anticipazioni ci saranno alcune incredibili collaborazioni a livello musicale, vediamole insieme.
La compagnia del cigno 2 nomi incredibili!
La fiction che è andata in onda nel 2019 ha avuto un grandissimo successo di pubblico, e tra gli attori principali troviamo Alessio Boni che interpreta il maestro Luca Marioni.
LEGGI ANCHE —> STEFANO DE MARTINO, DOPO MARTINA SPUNTA UN NUOVO “FLIRT”: IL GOSSIP S’INFIAMMA
I protagonisti sono i ragazzi che si trovano al conservatorio Giuseppe Verdi di Milano, dove nascono amori, ma anche problematiche tra di loro ed ovviamente dove si coltiva il sogno della musica.
I ragazzi principali, che raccontano le loro storie sono ben 7 e tra di loro come dichiara Fotinì Peluso che interpreta Barbara, è un gruppo davvero molto affiatato, anche se sono in tanti.
Le riprese della seconda stagione erano state fermate a causa della pandemia in corso, ma poi fortunatamente sono iniziate nuovamente, e sembrano essere ancora più interessanti ed avvincenti della precedente edizione.
LEGGI ANCHE —-> AL BANO, SAPETE DOVE HA CONOSCIUTO LA LECCISO? UN POSTO INSOLITO
Ma dettaglio monto interessante di questa seconda edizione sono le numerosissime collaborazioni musicali.
Potremmo trovare Ornella Vanoni, Francesco Gabbani, Malika Ayane, solamente per fare alcuni nomi, ma ci saranno anche versioni sinfoniche di canzone di Mia Martini, Vasco Rossi, e di moltissimi altri grandi musicisti.
La sigla poi, per chi non lo sapesse è opera di Mika, che avrà anche una parte della fiction La compagnia del Cigno.
Quindi questa sera tutti sintonizzati con le nuovissime puntata della fiction, che si prospettano davvero interessanti ed avvincenti per via di un giallo che collegherà le varie puntate.
E voi avevate seguito la precedente edizione? Che cosa ne pensate di questa fiction incentrata completamente sul mondo della musica?