Giulio Berruti, pubblica una foto mentre si vaccina, scatta la polemica

Sta facendo molto discutere, la foto dell’attore Giulio Berruti, che malgrado la giovane età, 36 anni, si sta sottoponendo alla prima dose del vaccino contro il covid.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIULIO BERRUTI (@giulioberruti)


L’attore, ha deciso di pubblicare la foto, probabilmente, per sensibilizzare l’opinione pubblica a vaccinarsi, dando però il via a numerose polemiche.

Giulio Berruti, pubblica una foto mentre si vaccina, scatta la polemica

Il compagno di Maria Elena Boschi, ha ricevuto la prima dose, del tanto criticato vaccino Astrazeneca, rassicurando cosi’ i fan sulla sicurezza del vaccino in questione.

 Come già detto, tante le polemiche sul web, per via della giovane età dell’attore, sotto la foto, tanti i commenti negativi : ” Beato te! A noi poveri comuni mortali ci vaccineranno nel 2000 e mai. L’Italia è un Paese di giovani e di vecchi”. E ancora: ” Ma come mai un under 40 non medico o insegnante lo ha potuto fare?”,  e ancora: ” Come mai sei cosi’ giovane e già lo hai potuto fare?”.

LEGGI ANCHE->Al Bano spiazza tutti: confessa perché ha deciso di farlo

Insomma, reazioni spietate, da parte degli utenti del web, e c’è pure chi ha pensato, che dietro alla somministrazione del vaccino, ci sia stata una raccomandazione della fidanzata, Maria Elena Boschi.

L’attore, non ha replicato alle accuse contro di lui, anche perchè, c’è una spiegazione logica, dietro tutto questo polverone. Alcuni fan dell’attore, hanno precisato, e risposto alle accuse, in questo modo: ” Non cominciamo a pensare a favoritismi. Se l’ha fatto è perchè rientra in una categoria particolare”.

  In effetti, Berruti, prima di essere un’attore è un medico, laureato in odontoiatria, ha uno studio dentistico a Roma, e questo gli avrebbe consentito, di ricevere il vaccino, malgrado la giovane età. Quindi niente corsie preferenziali, e niente favoritismi per l’attore.

LEGGI ANCHE–>Amici 2021: Daddy piange e si “dispera” per Rosa-Cosa succede?

Tra l’altro, l’attore, soffre da anni di una malattia, la fibromialgia, che potrebbe essere la motivazione, per la quale, l’attore, è stato vaccinato, prima degli altri suoi coetanei. La fibromialgia, è una patologia reumatica invalidante, che lo potrebbe, averlo fatto inserire, tra le cosiddette categorie ‘fragili’.

Le probabili motivazioni, non hanno però convinto del tutto gli utenti del web, che continuano a parlare di favoritismi, anche perchè c’è chi afferma, di conoscere Giulio Berruti come attore, e non come dentista.

 Nel frattempo, l’attore continua a godere della storia d’amore con la sua compagna, la capogruppo di Italia Viva alla Camera, della quale, si dice molto innamorato. Anche la Boschi, in una recente intervista a ‘Verissimo’, ha dichiarato di stare molto bene con il suo compagno, al punto di star pensando, di mettere su famiglia.

Giulio Berruti e Maria Elena Boschi
Giulio Berruti e Maria Elena Boschi

Non ci resta che fare i migliori auguri, a questa coppia nata da poco, ed augurare loro tutto il bene possibile.

Gestione cookie