Tommaso Zorzi accusato di aver copiato “Il Punto Z”? Ecco le voci del web

Vediamo insieme le voci che vengono direttamente dal web e che ipotizzano su Tommaso Zorzi di aver copiato un programma esistente.

Tommaso Zorzi accusato di aver copiato "Il Punto Z"? Ecco le voci del web
La voce è iniziata a girare dal portale 361 magazine per quanto riguarda il programma Il Punto Z

Nelle ultime ore si parla di copiatura per quanto riguarda il primo programma condotto da Tommaso Zorzi, ovvero “Il Punto Z”.

Cerchiamo di capire meglio tutto quello che sta succedendo sul web e chi ha mosso questa sorta di “polemica”.

Tommaso Zorzi ha copiato il programma?

Come abbiamo avuto modo di vedere, nella serata di mercoledì appena passato c’è stata la prima puntata del programma che vede il vincitore del Grande Fratello Vip come presentatore, ovvero Tommaso Zorzi.

LEGGI ANCHE —> AL BANO SPIAZZA TUTTI: CONFESSA PERCHé HA DECISO DI FARLO

Il programma si chiama “Il Punto Z”, ed è una trasmissione dove viene ospitato un personaggio famoso, o in studio, oppure in collegamento ed analizzeranno quello che succede durante questa edizione del reality l’Isola dei famosi.

Ma subito dopo la messa in onda, il noto portale 361 Magazine ha “accusato” il ragazzo di aver copiato un loro vecchio format, come possiamo leggere anche dalle pagine di Kontrokultura.

Il programma si poteva vedere circa tre anni prima in onda sul portale citato sopra e la presentatrice era la nota Elenoire Casalegno.

LEGGI ANCHE —-> STEFANO DE MARTINO, DOPO MARTINA SPUNTA UN NUOVO “FLIRT”: IL GOSSIP S’INFIAMMA

Nella puntata di mercoledì, per quanto riguarda il programma di Tommaso ha visto come prima ospite Giulia Salemi.

I due, all’interno della casa più spiata d’Italia hanno avuto momenti di amici e momenti no, come spesso accade con la convivenza forzata per 24 ore su 24.

Tommaso ad inizio puntata ha consegnato alla bella influencer un cartoncino dove doveva scrivere un suo pensiero che avrebbe poi letto solamente al termine della puntata.

E sembra proprio che questa sorta di “procedura” era la stessa che si poteva vedere nel programma condotto da Elenoire Casalegno sul portale di 361 Magazine, con il titolo di “Raccontami”.

Tommaso Zorzi accusato di aver copiato "Il Punto Z"? Ecco le voci del web
Un frammento della prima puntata del programma condotto da Elenoire Casalegno che sembra davvero molto simile

Molti utenti del web, poi hanno notato anche una sorta di somiglianza con i due studi televisivi.

Insomma non ci resta che attendere e vedere che cosa succede nei prossimi giorni, e voi avevate visto questa somiglianza tra il programma di Tommaso Zorzi e quello di Elenoire Casalegno?

Gestione cookie