Domenica In, Mara Venier a Pupo “Vuoi salutare Barbara D’Urso?”

Pupo è stato ospite nel programma di Mara Venier, Domenica In. In questa occasione ha salutato la conduttrice Barbara D’Urso. E spiega il motivo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Real Pupo (@enzoghinazzi)

Su Rai 1 è andato in onda il consueto appuntamento con Mara Venier, Domenica In. La conduttrice ha ospitato nel suo studio moltissimi ospiti e tra questi era presente anche il cantante Pupo.

Ed è stato proprio con lui che la padrona di casa si è divertita a metterla in difficoltà. Ma andiamo con ordine. Il cantante ha parlato dei suoi trascorsi in televisione ed è stato inevitabile non ricordare di quando Pupo è stato l’inviato del programma “La Fattoria”. E quell’anno alla conduzione era la conduttrice Barbara D’Urso.

LEGGI ANCHE—>UOMINI E DONNE REGISTRAZIONE: TINA CIPOLLARI ASSENTE MA GEMMA SUPER PROTAGONISTA

A questo punto la padrona di casa ha voluto salutare la sua “rivale” ed ha chiesto al cantante “La vuoi salutare?”, mettendo in imbarazzo il suo ospite. E dopo poco tempo ha risposto in modo affermativo “se vuole, la salutiamo volentieri”. A questa battuta, Mara Venier ha chiesto il motivo di questa battuta. Ma il cantante ha solo risposto di volerla salutare.

Mara Venier mette in imbarazzo il suo ospite Pupo

Forse questa incertezza è dovuta ai gossip del passato: infatti, circolavano alcuni voci in cui si diceva che tra la conduttrice di Mediaset e Pupo ci sia stato un piccolo flirt. Ma Barbara D’Urso ha sempre dichiarato che tra di loro non c’è mai stato nulla.

LEGGI ANCHE—>PIO E AMADEO OSPITI A “VERISSIMO” IMBARAZZANO SILVIA TOFFANIN

Pupo è passato a parlare anche della situazione delicata che stiamo vivendo, ovvero la pandemia ed ha parlato anche della questione dei vaccini. “Credo nella scienza e mi fido se mi dicono che tutti i vaccini sono ugualmente efficaci. Non ho alcuna preferenza sul vaccino. A fine mese sarò in Russia, a Yalta, e potrei anche farmi lo Sputnik lì”.

Mara Venier mette in imbarazzo il suo ospite Pupo
Mara Venier ha incalzato Pupo “Vuoi salutare anche tu Barbara D’Urso?”

Inoltre, al cantante è tornato alla mente di quando il suo collega Gianni Morandi lo ha aiutato in un momento difficile: infatti, il cantante di Occhi di Ragazza mise “una firma in banca per un suo debito”, come riporta Il Messaggero. Ora quei tempi sono passati ed è contento di essere tornato una agiata e che in questo momento è molto sereno. Dal punto di vista privato, però, la situazione non è così serena: la madre è colpita da una forma di demenza senile.

Gestione cookie