Iva Zanicchi, insieme a Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini, è opinionista al reality ‘l’Isola dei famosi’, ruolo che porta avanti con simpatia, facendo divertire il pubblico che la guarda da casa.
Ospite nel salotto di Domenica Live, la cantante, ha raccontato quello che succede dietro le quinte del reality, e si è soffermata a parlare, di quelli che sono i suoi rapporti con la conduttrice Ilary Blasi.
Iva Zanicchi parla dell’abbandono di Braida, e del suo rapporto con la Blasi
Oltre che a parlare della Blasi, la Zanicchi, ha anche commentato l’uscita di Beppe Braida dal reality. Il comico, ha dovuto ritirarsi, per problemi familiari, ed è dovuto tornare velocemente in Italia, perchè, purtroppo, i genitori hanno contratto il covid, e naturalmente, il comico, vuole stare vicino alla famiglia, in un momento cosi’ delicato.
Iva, riguardo alla decisione del comico, ha commentato:” Ha fatto bene a venir via, perchè innanzi a una notizia cosi’ orribile, non c’è altro da fare, ma chi se ne frega dell’isola, la farà l’anno prossimo”.
LEGGI ANCHE–>Domenica In, Mara Venier a Pupo “Vuoi salutare Barbara D’Urso?”
Braida è già rientrato in Italia, ma ancora non si hanno notizie, sulle reali condizioni di salute dei suoi genitori. Dopo aver parlato di Braida, la Zanicchi, si sofferma su Ilary Blasi, spendendo parole positive: ” Molto carina, una grande professionista, non è mai nervosa, tranquillizza sempre”.
Sempre sulla Blasi, la Zanicchi ha svelato un aneddoto: “Una persona perbene, affettuosa. Alla fine della prima puntata,quando eravamo tutti distrutti, lei è uscita, e ci ha aspettato dietro le quinte, per ringraziarci”.
D’altra parte, l’atmosfera serena, che si respira in studio, traspare anche dallo schermo televisivo. Durante l’ospitata dalla D’Urso, una gradita sorpresa, è stata fatta alla cantante, facendole incontrare dopo 59 anni, Don Erio, l’ecclesiastico, che tanti anni fa, la convinse ad intraprendere la carriera di cantante.
LEGGI ANCHE–>Uomini e donne: due protagonisti del trono over debuttano al cinema
Don Erio, che tra pochi mesi compirà 100 anni, è arrivato in studio emozionato, di fronte, ad una ancora più emozionata Iva Zanicchi, che le è andata incontro abbracciandolo, accompagnandolo fino alla poltrona in cui è stato fatto accomodare.
Barbara D’Urso, dopo l’abbraccio, ha tenuto a precisare, di non aver violato nessuna norma anticovid, in quanto Don Erio è stato vaccinato, e la Zanicchi è immune, avendo già contratto il covid.
Insomma, una sorpresa graditissima per la cantante, che in varie interviste ha citato l’ecclesiastico, ripromettendosi più volte di andarlo a trovare, e non aspettandosi, che invece, sarebbe stato Don Erio ad andare a trovare lei.