Miguel Bosé: confessione shock sul Covid “sono negazionista e ne vado fiero””

Miguel Bosé dichiarazione shock: il cantante ha confessato apertamente di non credere all’esistenza del Covid, vediamo insieme le sue parole

Miguel Bosé negazionista Covid
Miguel Bosé confessione shock sul Covid “sono negazionista”

Nelle ultime ore Miguel Bosé è al centro di una grossa polemica. Come ben ricorderete, l’artista, è stato per diverso tempo un coach di Amici, famoso programma di Maria De Filippi. Dopo un periodo di assenza dal mondo dello spettacolo, il cantante, è tornato a far parlare di se, ma non per motivi legati alla sua musica.

Bosé è finito al centro delle cronache per alcune sue recenti dichiarazioni scioccanti riguardanti il Covid. Anche lo scorso anno, Miguel, finì al centro di una bufera per essersi dichiarato contrario all’uso della mascherina. Il cantante lo scorso anno ha perso sua madre Lucia, ma è convinto che il virus non sia la causa della sua morte.

Nelle ultime ore ha fatto ben capire quale sia il suo pensiero sulla pandemia, chiedendo addirittura al giornalista che lo stava intervistando di togliersi la mascherina.

Vediamo insieme cosa ha confessato il famoso cantante.

Leggi anche->Rita Dalla Chiesa si difende per l’accaduto e dichiara “Lo dicono tutti”

Miguel Bosé “mia madre è morta per altro, non è stato il Covid”

Miguel Bosé negazionista Covid
Miguel Bosé durante l’intervista non indossa la mascherina e confessa “sono negazionista”

Miguel Bosé ha rilasciato un intervista a Jordi Évole, la star televisiva ha raggiunto il famoso cantante in Messico e poco prima che iniziasse ad intervistarlo, Miguel gli ha chiesto di togliersi la mascherina.

Ovviamente il giornalista non ha accettato la proposta di Bosé, ma dopo qualche minuto si è capito il motivo di tale richiesta.

Il cantante ha confessato, inaspettatamente, di non credere all’esistenza del Coronavirus. Nonostante sua madre sia morta l’hanno scorso a causa di questa terribile malattia.

Le sue parole sono state “Sono negazionista e questa è una posizione che tengo a testa alta. C’è un disegno che non si vuole far sapere, questa è la verità“. Quindi oltre a pensare che virus non esiste, Bosè pensa che dietro la pandemia ci sia un complotto.

Per quanto riguarda quello che è accaduto a sua madre ha dichiarato “mia madre Lucia, morta lo scorso anno, dico che non è stato il virus a ucciderla, ma qualcos’altro… Se parlassi direi cose molto pericolose per chi doveva curarla“.

Il famoso cantante è poi passato a parlare della sua vita privata. Miguel ha voluto ricordare i momenti oscuri della gioventù in cui la droga e l’alcol erano il centro della sua vita. Bosé ha confessato “Sono arrivato a consumare quasi due grammi di cocaina al giorno, oltre a fumare marijuana e a prendere pastiglie. Solo sette anni fa ho smesso per sempre con tutta questa roba“.

L’ex capitano di Amici dopo queste pesanti confessioni sta ricevendo moltissime critiche dagli utenti sul web, soprattutto per via della sua riluttanza al Covid e ai metodi di protezione dal virus.

Leggi anche->Barbara D’Urso pubblica una foto su IG, i fan: “Non sembri tu”

Vedremo se nelle prossime ore deciderà di intervenire nuovamente sulla questione per fare un passo indietro sulle sue dichiarazioni scioccanti.

Gestione cookie